Napoli-Como, Antonio Conte tra «Storia, valore, ingaggi»: a cosa si riferiva l'allenatore azzurro?

Napoli-Como, Antonio Conte tra «Storia, valore, ingaggi»: a cosa si riferiva l'allenatore azzurro?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Un Antonio Conte iconico quello dell'ultima conferenza stampa prima di Napoli-Como. L'allenatore azzurro ha regalato titoli su titoli a chi lo ascoltava: la crescita, il lavoro, il primo posto. E poi la bicicletta che serve a pedalare. «'Cca nisciuno è fesso» le parole diventate subito un mantra. Tra i tanti messaggi, però, anche e soprattutto un discorso sullo scudetto che ha fatto breccia immediatamente: «La storia ha insegnato che chi vince il campionato ha: la storia, il valore della rosa a disposizione, il monte ingaggi. (ilmattino.it)

Su altre testate

TuttoNapoli.net Oggi alle 08:03 In primo piano di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Il blocco di Antonio Conte. Sul Corriere dello Sport in edicola si scrive delle scelte del tecnico per il Como, intenzionato a riproporre la stessa formazione che ha schierato contro Juve e Monza, ad eccezione dell'infortunato Meret: "Conte dimostra di comincia seriamente a puntare soprattutto su un blocco: anche all’Allianz hanno cominciato gli stessi dieci giocatori di movimento, e l’unica eccezione in quel caso fu Meret in porta, oggi infortunato e alle prese con il percorso di recupero dal problema all’adduttore della gamba sinistra che lo costringerà a saltare anche la doppia in Nations con la Nazionale di Spalletti. (Tutto Napoli)

I consigli per il Fantacalcio di Napoli-Como Con due squadre che si schiereranno a specchio, tra gli uomini più pericolosi potrebbero esserci senza dubbio i due trequartisti: seppur con caratteristiche totalmente differenti, McTominay e Nico Paz potrebbero creare grossi problemi tra le linee ad entrambe le difese. (Fantacalcio ®)

Formazioni Napoli-Como: chi gioca titolare e le ultime su Politano, Neres, Lukaku, Belotti, Audero e Reina

Probabili formazioni Napoli Como . I partenopei hanno raggiunto la vetta solitaria della classifica dopo aver battuto il Monza, mentre i lariani sono in un ottimo momento e vengono da due vittorie consecutive (Terzo Tempo Napoli)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Il Napoli per difendere il primato in classifica e tentare l’allungo. (Bottadiculo)

Per Kvara e soci c'è un primo posto solitario da difendere e tenersi stretto al cospetto però di un'avversaria - quella allenata da Cesc Fabregas - in stato di grazia, come dimostrano le due vittorie di fila colte contro Atalanta e Verona. (Goal Italia)