Napoli-Como: lariani vittoriosi negli ultimi tre precedenti

Napoli-Como: lariani vittoriosi negli ultimi tre precedenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Napoli-Como in Serie A era un lontano ricordo. 35 anni fa, quando il Napoli si trovò in quel biennio felice e irripetibile tra la vittoria in Coppa UEFA e il secondo titolo nazionale. Era il Napoli di Maradona e Careca, di una squadra definita nella perfezione tattica e nell’equilibrio altrettanto perfetto fondato tra la qualità e la finezza strategica. Forma e sostanza dentro un gruppo che sarebbe stato ancora più bello se fosse durato più a lungo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Una procedura voluta fortemente dalla giunta Arcidiacono che oggi si avvia a compimento dando veramente una nuova (Monrealelive.it)

Si parte oggi, intorno alle 18, con Napoli-Como, anticipo della settima giornata del campionato che vede gli azzurri dalla scorsa domenica in testa. La squadra del Mattino Football Team torna in video: oggi Claudia Mercurio inaugura il nuovo Il Mattino Football Live direttamente dallo stadio Maradona (ilmattino.it)

Toccherà al Napoli inaugurare la settima giornata del campionato di Serie A, nell'inedito appuntamento del venerdì alle 18.30. Gli azzurri tornano al "Maradona" per l'anticipo contro il Como. La seconda partita consecutiva in casa, con l'obiettivo di centrare un'altra vittoria dopo quella col Monza e assicurarsi il primo posto solitario fino alla metà del mese, quando il campionato riprenderà dopo la sosta per le nazionali. (Ottopagine)

Il Como cerca l’impresa: "A Napoli senza paura"

Ad aprire la 7a giornata saranno Napoli e Como allo Stadio Diego Armando Maradona. Dopo gli impegni delle squadre italiane nelle competizioni europee, torna in campo la Serie A. (ilmessaggero.it)

La partita in programma oggi al Maradona tra Napoli e Como sarà molto affascinante anche dal punto di vista tattica. Di fronte ci saranno Antonio Conte e la sua esperienza contro l'emergente Cesc Fabregas, un allenatore che ha stupito fin qui e sta praticando un bel calcio, moderno, all'avanguardia. (Tutto Napoli)

Gli azzurri stanno vivendo un ottimo periodo di forma, sia dal punto di vista del gioco, dove hanno trovato i giusti equilibri a centrocampo, sia grazie all’imprevedibilità di Paz, convocato dalla nazionale argentina, e all’efficacia in attacco di Cutrone. (Quotidiano Sportivo)