Tuttosport - Conte ha preparato Napoli-Como come se fosse la finale di Champions

Tuttosport - Conte ha preparato Napoli-Como come se fosse la finale di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte ha preparato Napoli-Como come se fosse la finale di Champions Antonio Conte "ha preparato la sfida col Como come se fosse una finale di Champions League". A scriverlo è l'edizione odierna di Tuttosport, che si sofferma sull'importanza del match tra Napoli e Como, in programma stasera alle 18:30 al Maradona. Perché è così importante questa partita? Lo spiega il quotidiano piemontese: "Battendo i lariani staccherebbe il tagliando numero 16 del campionato e osserverebbe in pantofole il rendimento delle altre squadre. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha parlato della squadra di Conte in riferimento soprattutto al momento attuale. Il Napoli affronterà il Como tra qualche ora. (Terzo Tempo Napoli)

della partita di Serie A per la squadra di Antonio Conte alla sesta uscita ufficiale di campionato. Napoli Como, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. (CalcioNapoli24)

35 anni fa, quando il Napoli si trovò in quel biennio felice e irripetibile tra la vittoria in Coppa UEFA e il secondo titolo nazionale. Era il Napoli di Maradona e Careca, di una squadra definita nella perfezione tattica e nell’equilibrio altrettanto perfetto fondato tra la qualità e la finezza strategica. (Fantacalcio ®)

Napoli-Como: Conte contro Fabregas, la sfida tra maestro e allievo

Obiettivo primo posto fino a metà ottobre: Conte prepara la sfida al Como Al "Maradona" l'anticipo delle 18.30. Il Napoli con la stessa formazione che ha battuto il Monza (Ottopagine)

Maximo Perrone, centrocampista del Como di Fabregas e argentino di origine, si è raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Il soprannome 'Perro'? Sì credo di identificarmi non tanto per l’aggressività che metto in campo, quanto come uno che gioca tanto palla e imposta l’azione. (Sport Mediaset)

La sfida si preannuncia interessante non solo per le dinamiche della Serie A, con il Napoli che scende in campo nell’anticipo da primo della classe, ma anche per il passato condiviso tra i due allenatori, con Fabregas che ha elogiato Conte definendolo “il miglior allenatore che ho avuto”. (SNAI Sportnews)