Napoli Como | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV

Napoli Como | Probabili formazioni e dove vedere il match in TV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il Como ha cominciato davvero a carburare e, dopo i primi segnali incoraggianti in campionato, sono arrivate due importante vittorie contro Atalanta e Verona. I lariani, nonostante il buon periodo di forma, dovranno affrontare una gara davvero complicata in casa del Napoli di Antonio Conte. Probabili formazioni NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Forma e sostanza dentro un gruppo che sarebbe stato ancora più bello se fosse durato più a lungo. Napoli-Como in Serie A era un lontano ricordo. (Fantacalcio ®)

Come riportato dal Corriere dello Sport, Conte dovrebbe confermare anche oggi il blocco tattico e tecnico esibito contro il Monza domenica scorsa nel tempio del Diego dal primo minuto: Caprile in porta; difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e Lobotka in mediana; e poker offensivo che da destra a sinistra vedrà Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvara. (CalcioNapoli24)

.25 – Amici di SpazioNapoli, benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Como! Gli azzurri vogliono cavalcare le ali dell’entusiasmo, cosi come al quadra di Cesc Fabregas arriva a Fuorigrotta per provare a legittimare l’ottimo stato di forma mostrato nelle ultime partite. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli Como in tv e streaming: dove vedere la partita

premi F5 da pc o aggiorna la pagina da app per seguire il live 17.02 - Aperti da un'ora circa i tornelli dello Stadio Diego Armando Maradona con una fortissima affluenza di tifosi e le prime lunghe code per l'ingresso allo stadio. (Tutto Napoli)

Facilitatore dello sviluppo della manovra. Argentino di Buenos Aires, classe 2003 cresciuto nel Velez e comprato dal City per 11 milioni nel gennaio 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le squadre affrontate almeno 10 volte in Serie A, il Napoli è quella contro cui il Como ha ottenuto meno successi nella competizione: solo una vittoria per la squadra lombarda, a fronte di quattro pareggi e 17 sconfitte. (Sky Sport)