Giambartolomei (FdI): Proietti su temi fondanti come ‘fine vita’ è completamente all’opposto rispetto alla sua maggioranza

Giambartolomei (FdI): Proietti su temi fondanti come ‘fine vita’ è completamente all’opposto rispetto alla sua maggioranza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Quanto dichiarato dalla candidata del centro sinistra Stefania Proietti in una intervista a Il Fatto Quotidiano Quanto dichiarato dalla candidata del centro sinistra Stefania Proietti in una intervista a Il Fatto Quotidiano a proposito che ‘la vita va difesa fino in fondo anche quando si è immobili in un letto’ è la prova provata che sui temi politici fondanti, come la tutela della vita, la Proietti rispetto alla sua maggioranza, Pd, 5 Stelle e sinistra estrema, è completamente all’opposto ed è quindi del tutto evidente che si presenta agli elettori con la prima grande bugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

I numeri di Napoli e Como (Sky Sport)

Il Napoli di Antonio Conte vuole continuare a fare bene in questa parte iniziale del campionato di Serie A. Gli azzurri giocheranno nell'anticipo contro il Como nella giornata di oggi, calcio d'inizio alle ore 18.30. (AreaNapoli.it)

Conte ha preparato Napoli-Como come se fosse la finale di Champions Antonio Conte "ha preparato la sfida col Como come se fosse una finale di Champions League". A scriverlo è l'edizione odierna di Tuttosport, che si sofferma sull'importanza del match tra Napoli e Como, in programma stasera alle 18:30 al Maradona. (Tutto Napoli)

Napoli Como in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Foto Napoli-Como, altro sold-out in arrivo: restano un centinaio di biglietti di Tribuna Si va verso un altro sold out per la sfida che attende questa sera il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Como di Fabregas. (Tutto Napoli)

Napoli-Como: ore 18.30, lo stadio Diego Armando Maradona diventa teatro per la sfida tra gli azzurri di Antonio Conte e i lariani di Cesc Fabregas. Due allenatori che condividono un passato vincente al Chelsea, ma che ora si trovano uno di fronte all’altro, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. (SNAI Sportnews)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Napoli Como in streaming gratis. Da una parte i padroni di casa vogliono continuare a guidare la classifica, dall’altra i lariani arrivano in Campania da due vittorie consecutive contro Atalanta e Verona, sempre per 3-2. (Calcio e Finanza)