Conte alla Juve come Spalletti a Klopp, cita Totò in conferenza: “Cca' nisciuno è fesso”

Conte alla Juve come Spalletti a Klopp, cita Totò in conferenza: “Cca' nisciuno è fesso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Cca’ nisciuno è fesso. E’ stata una delle battute più famose di Totò. Il principe della risata l’ha pronunciata spesso nei suoi film. E’ stato lui a rendere iconica un’espressione napoletana, diventata famosa in tutto il mondo e anche facile da tradurre. Cca’ nisciuno è fesso, ‘qua nessuno è stupido’ o, meglio, ‘è difficile prenderci in giro’. Oggi l’ha presa in prestito pure Antonio Conte, nella… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Clicca su foto allegate per vedere: (CalcioNapoli24)

Napoli e Como scaldano i motori. La sfida che aprirà la settima giornata di Serie A è alle porte e il Napoli vuole continuare a guardare tutti dall’alto anche durante la sosta delle nazionali. Con una vittoria la squadra di Antonio Conte sarebbe infatti sicura di rimanere da sola in testa alla classifica per altre due settimane, giorni in cui il tecnico leccese lavorerà per migliorare i meccanismi e le condizioni dei calciatori che rimarranno a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mi piacciono i centrocampisti di qualità, che organizzano il gioco e credo che sia lo stile in cui mi identifico maggiormente. (Sport Mediaset)

Napoli-Como, le ultime di Sky: Conte ha sciolto due nodi

Il Napoli di Antonio Conte vuole continuare a fare bene in questa parte iniziale del campionato di Serie A. Gli azzurri giocheranno nell'anticipo contro il Como nella giornata di oggi, calcio d'inizio alle ore 18.30. (AreaNapoli.it)

La redazione di Sport Mediaset dedica un focus a Napoli-Como, gara di Serie A in programma oggi al Maradona, sottolineando l'importanza di non sottovalutare la squadra lariana: "Complice anche la mancata partecipazione alle coppe, il Napoli si presenterà come di consueto schierando la migliore formazione possibile, ad accezione di Meret, fuori per infortunio. (AreaNapoli.it)

Le ultime novità di Sky Sport per quanto riguarda la formazione scelta da Conte in vista del match tra il suo Napoli ed il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)