Sarà sfida tattica: il Como somiglia alla squadra che ha messo più in difficoltà il Napoli

Sarà sfida tattica: il Como somiglia alla squadra che ha messo più in difficoltà il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sarà sfida tattica: il Como somiglia alla squadra che ha messo più in difficoltà il Napoli La partita in programma oggi al Maradona tra Napoli e Como sarà molto affascinante anche dal punto di vista tattica. Di fronte ci saranno Antonio Conte e la sua esperienza contro l'emergente Cesc Fabregas, un allenatore che ha stupito fin qui e sta praticando un bel calcio, moderno, all'avanguardia. Con un modo di giocare abbastanza simile alla squadra che in quest'avvio di campionato ha messo più in difficoltà dal punto di vista tattico il Napoli: il Parma di Fabio Pecchia (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Como, Perrone: "Stiamo crescendo, Fabregas un innovatore. Ha lo stesso dna di Guardiola" (TUTTO mercato WEB)

35 anni fa, quando il Napoli si trovò in quel biennio felice e irripetibile tra la vittoria in Coppa UEFA e il secondo titolo nazionale. Era il Napoli di Maradona e Careca, di una squadra definita nella perfezione tattica e nell’equilibrio altrettanto perfetto fondato tra la qualità e la finezza strategica. (Fantacalcio ®)

Clicca su foto allegate per vedere: (CalcioNapoli24)

Diretta Napoli-Como ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

La squadra di Antonio Conte, reduce dalla vittoria contro il Monza, vuole continuare a stupire e consolidare il suo primato in classifica, mentre la squadra allenata da Cesc Fabregas vuole confermarsi come una delle migliori sorprese del campionato (ilmessaggero.it)

Notizie Napoli calcio. Oggi tornà in campo il Napoli capolista che alle 18.30 ospiterà il Como allo stadio Diego Armando Maradona per provare ad allungare in classifica prima della sosta. Napoli-Como probabili formazioni (CalcioNapoli24)

Gli azzurri di Antonio Conte , che guidano la classifica a quota 13, nell'attesa che scendano in campo le altre squadre hanno l'opportunità di allungare. La settima giornata del campionato di Serie A si aprirà alle ore 18.30 con la sfida del Maradona tra Napoli e Como . (Tuttosport)