Napoli-Como 3-1, primo posto blindato: Conte in vetta oltre la sosta

Napoli-Como 3-1, primo posto blindato: Conte in vetta oltre la sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Una vittoria sofferta, di carattere, alla maniera di Conte. Una partita doppia che il Napoli porta a casa con un pizzico di difficoltà nel primo tempo, ma che poi riprende e allunga nella ripresa e che le permette adesso di mettersi comodamente sul divano ed attendere le altre – le solite note - guardando tutti dall'altro verso il basso forte del primato in classifica con 16 punti. Finisce 3-1 al Maradona l'anticipo della settima di A contro un ottimo Como guidato da Cesc Fabregas in panchina. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A strappargli il primato è Scott McTominay, lo scozzese del Napoli che dopo solo 26 secondi ha aperto il match contro il Como portando in vantaggio la squadra di Antonio Conte dopo una bella azione costruita dai partenopei. (Fcinternews.it)

Dopo aver conquistato il primato in solitaria con la vittoria di domenica scorsa contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli è pronto per scendere di nuovo in campo. Questa sera, infatti, gli azzurri giocheranno l’ultimo turno di campionato prima della sosta di ottobre dedicata ai vari impegni delle nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di McTominay, Lukaku su rigore e Neres i gol azzurri, mentre per gli ospiti aveva momentaneamente pareggiato Strefezza. (Fanpage.it)

Napoli, Conte: “Difficile prevedere risultati così. Primato? Accettiamo con gioia. Lukaku…”

Napoli-Como 1-0 Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Buongiorno, Rrhamani, Olivera; Lobotka, Anguissa, McTominay; Politano, Kvaratskhelia, Lukaku. A disposizione: Turi, Contini, Juan Jesus, Mazzocchi, Spinazzola, Marin, Gilmour, Folorunsho, Ngonge, Neres, Zerbin, Raspadori, Simeone. (ComoZero)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

C'è tanta aspettativa, è una piazza importante e calda. Siamo stati bravi, è il frutto del lavoro e della disponibilità dei ragazzi, della voglia di lavorare tanto. (fcinter1908)