Napoli, Caprile: “Nel primo tempo abbiamo sofferto il Como, poi abbiamo vinto meritatamente”

Napoli, Caprile: “Nel primo tempo abbiamo sofferto il Como, poi abbiamo vinto meritatamente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Caprile: ”A caldo dico che Strefezza ha fatto un bel gol, è passato sotto le gambe di Ale (Buongiorno, ndr). Non credo di potermi addossare delle colpe” Elia Caprile, portiere del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la vittoria per 3-1 sul Como. Queste le sue parole: Un bilancio su queste partite da titolare nel Napoli e un giudizio sulla partita “Oggi sicuramente nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ loro, hanno fatto un grande primo tempo e un grande palleggio. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

David Neres si conferma un’arma letale per il Napoli, dimostrando ancora una volta di essere un giocatore fondamentale per la squadra di Antonio Conte. Dopo essere subentrato nel secondo tempo nella partita contro il Como, il brasiliano ha rapidamente cambiato le sorti del match, andando a segno grazie a un assist impeccabile del compagno Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Napoli-Como, anticipo della 7a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di McTominay, Cutrone, Lukaku e Neres. Con questo risultato i partenopei allungano in vetta e trascorreranno la sosta in testa al campionato. (Eurosport IT)

Il Napoli vola, al Maradona battuto il Como 3-1

Di McTominay, Lukaku su rigore e Neres i gol azzurri, mentre per gli ospiti aveva momentaneamente pareggiato Strefezza. (Fanpage.it)

Domenica 6 ottobre ore 20:45 Verona-Venezia (L'Unione Sarda.it)

La squadra di Conte va così alla pausa con 16 punti, portandosi momentaneamente a +4 sulla Juventus seconda, mentre gli uomini di Fabregas, reduci da due vittorie di fila, tornano a perdere restando a quota 8. (Giornale di Sicilia)