Serie A, Napoli-Como 3-1: azzurri sempre in vetta alla classifica

Serie A, Napoli-Como 3-1: azzurri sempre in vetta alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Reti di McTominay, Lukaku e Neres per gli uomini di Conte, momentaneo pareggio di Strefezza per i lariani Il Napoli ha sconfitto 3-1 il Como nella prima sfida della settima giornata di Serie A. Reti di McTominay, Lukaku e Neres per gli uomini di Conte, momentaneo pareggio di Strefezza per i lariani. La squadra partenopea resta così in testa alla classifica a 14 punti, Como sempre decimo a 8 punti. LaPresse (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

David Neres si conferma un’arma letale per il Napoli, dimostrando ancora una volta di essere un giocatore fondamentale per la squadra di Antonio Conte. Dopo essere subentrato nel secondo tempo nella partita contro il Como, il brasiliano ha rapidamente cambiato le sorti del match, andando a segno grazie a un assist impeccabile del compagno Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Antonio Conte ha parlato dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. Gli azzurri si confermano al primo posto, dove trascorreranno la pausa per le nazionali. Queste le parole dell’allenatore a Sky Sport. (Calciomercato.com)

Napoli-Como, valida per la settima giornata di Serie A, si chiude sul 3-1. Vantaggio immediato dei partenopei poi gli ospiti recuperano, ma nel secondo tempo arrivano altri due gol degli azzurri. (Inter-News)

Napoli-Como, formazioni ufficiali: la decisione su Spinazzola, Neres, McTominay, Belotti e Mazzitelli

Como – Niente da fare per il Como, che perde a Napoli per 3 a 1, contro la prima in classifica, che scatena tutto il suo potenziale nella ripresa, dopo aver chiuso l’intervallo sull’1 a 1. Questa è la 12esima sconfitta in consecutiva in serie A per il Como. (Quotidiano Sportivo)

La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas apre la 7a giornata di Serie A. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. Nel Napoli c'è ancora McTominay a centrocampo e Politano ha vinto il ballottaggio con Neres (SOS Fanta)

Il Napoli si prepara ad affrontare nella settima giornata di Serie A una delle squadre più in forma delle ultime settimane. Dopo i due punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato, ha inanellato due spettacolari successi contro Atalanta e Verona. (Terzo Tempo Napoli)