Serie A - Le pagelle di Napoli-Como 3-1: Lukaku dominatore, McTominay giganteggia. Sergi Roberto tradisce Fabregas

Serie A - Le pagelle di Napoli-Como 3-1: Lukaku dominatore, McTominay giganteggia. Sergi Roberto tradisce Fabregas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Napoli-Como, anticipo della 7a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di McTominay, Cutrone, Lukaku e Neres. Con questo risultato i partenopei allungano in vetta e trascorreranno la sosta in testa al campionato. Di seguito i voti ai protagonisti del match. Le pagelle del NAPOLI CAPRILE 6 - La rasoiata di Strefezza passa sotto le gambe di Buongiorno, occultandogli in parte la visuale. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Ad aprire la settima giornata di Serie A c'è il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato, che riceve al Maradona il Como di Fabregas. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)

Napoli-Como : dove vederla in tv Napoli-Como si giocherà in anticipo nel tardo pomeriggio di venerdì 4 ottobre 2024: la gara del Diego Armando Maradona prenderà il via alle ore 18.30. (Fantacalcio ®)

David Neres si conferma un’arma letale per il Napoli, dimostrando ancora una volta di essere un giocatore fondamentale per la squadra di Antonio Conte. Dopo essere subentrato nel secondo tempo nella partita contro il Como, il brasiliano ha rapidamente cambiato le sorti del match, andando a segno grazie a un assist impeccabile del compagno Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Il Napoli allunga in vetta alla classifica: battuto 3-1 un coraggioso Como al Maradona

In avvio di ripresa, il Napoli alza il ritmo e torna avanti con Lukaku, che trasforma un rigore. Il Napoli batte 3-1 il Como nell'anticipo di serie A e si garantisce la leadership solitaria in classifica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Strefezza pesca il jolly dalla distanza: il Como ristabilisce la parità (Tutto Napoli)

Il Napoli batte 3-1 il Como al Maradona e allunga in vetta alla classifica, portandosi a +4 sulla Juventus. (Fanpage.it)