Napoli troppo forte per il Como: al Maradona finisce 3-1

Napoli troppo forte per il Como: al Maradona finisce 3-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo INTERNO

Como – Niente da fare per il Como, che perde a Napoli per 3 a 1, contro la prima in classifica, che scatena tutto il suo potenziale nella ripresa, dopo aver chiuso l’intervallo sull’1 a 1. Questa è la 12esima sconfitta in consecutiva in serie A per il Como. Non è bastato il coraggio per i lariani nel gran primo tempo giocato, con un Paz scatenato, che però si è spento nella ripresa. Fabregas parte con la stessa formazione vincente contro Atalanta e Verona (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Il Napoli supera anche l'ostacolo Como e conquista la quarta vittoria su quattro al Maradona in campionato, grazie al 3-1 finale, arrivando alla sosta in vetta al campionato. Apre le marcature dopo meno di un minuto McTominay con un destro incrociato, poi in diagonale Strefezza ristabilisce l'equilibrio. (Sky Sport)

In avvio di ripresa, il Napoli alza il ritmo e torna avanti con Lukaku, che trasforma un rigore. Il Napoli batte 3-1 il Como nell'anticipo di serie A e si garantisce la leadership solitaria in classifica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Conte è uno dei più forti allenatori degli ultimi quindici anni". Parola di Cesc Fabregas. L'allenatore del Como ha parlato del match contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della settima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli-Como 3-1, primo posto blindato: Conte in vetta oltre la sosta

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

CAPRILE 6 - La rasoiata di Strefezza passa sotto le gambe di Buongiorno, occultandogli in parte la visuale. Napoli-Como, anticipo della 7a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di McTominay, Cutrone, Lukaku e Neres. (Eurosport IT)

Una vittoria sofferta, di carattere, alla maniera di Conte. Finisce 3-1 al Maradona l'anticipo della settima di A contro un ottimo Como guidato da Cesc Fabregas in panchina. (ilmattino.it)