Napoli- Como: formazioni ufficiali

Napoli- Como: formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli si prepara ad affrontare nella settima giornata di Serie A una delle squadre più in forma delle ultime settimane. Il sito ufficiale del club azzurro riporta che al Diego Armando Maradona arriva infatti il Como di Cesc Fabregas. Dopo i due punti conquistati nelle prime quattro giornate di campionato, ha inanellato due spettacolari successi contro Atalanta e Verona. I partenopei hanno vinto il 77% delle partite contro i lombardi in Serie A (17 su 22), record contro squadre affrontate più di sei volte nella competizione. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. L’intento è quello di rivivere le gare più... (Firenze Viola)

Siamo stati bravi, è il frutto del lavoro e della disponibilità dei ragazzi, della voglia di lavorare tanto. C'è tanta aspettativa, è una piazza importante e calda. (fcinter1908)

Un avvio subito da protagonista ma una situazione che spaventa: ansia per Lukaku in casa Napoli e Conte preoccupato per l’attaccante belga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli troppo forte per il Como: al Maradona finisce 3-1

Napoli-Como, anticipo della 7a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di McTominay, Cutrone, Lukaku e Neres. Con questo risultato i partenopei allungano in vetta e trascorreranno la sosta in testa al campionato. (Eurosport IT)

Finisce 3-1 al Maradona l'anticipo della settima di A contro un ottimo Como guidato da Cesc Fabregas in panchina. Una partita doppia che il Napoli porta a casa con un pizzico di difficoltà nel primo tempo, ma che poi riprende e allunga nella ripresa e che le permette adesso di mettersi comodamente sul divano ed attendere le altre – le solite note - guardando tutti dall'altro verso il basso forte del primato in classifica con 16 punti. (ilmattino.it)

Non è bastato il coraggio per i lariani nel gran primo tempo giocato, con un Paz scatenato, che però si è spento nella ripresa. Questa è la 12esima sconfitta in consecutiva in serie A per il Como. (Quotidiano Sportivo)