Napoli, la notizia è ufficiale: che novità

Napoli, la notizia è ufficiale: che novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

Nel pomeriggio è in arrivo una novità in casa Napoli: ad annunciarlo è stato proprio il club partenopeo attraverso i propri canali social. Poche ore all’inizio dell’importantissimo match tra Napoli e Como. Dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, la squadra di Cesc Fabregas proverà ad imporsi anche al Maradona, con Patrick Cutrone, reduce da una doppietta, che proverà a mettere il timbro anche oggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'Hellas Verona pareggia subito i conti, a segno Tengstedt! Duda avvia l'azione, rifinita da Mosquera per la conclusione in ottima coordinazione da parte del centravanti danese. (TUTTO mercato WEB)

Questo venerdì della settima giornata di Serie A si apre con il match tra Hellas Verona e Venezia. Ecco le formazioni ufficiali (fcinter1908)

Che partita si aspetta stasera? Fra le fila del Venezia è passato fra il 2002 ed il 2005, in maglia dell'Hellas Verona invece dal 2007 al 2009: il doppio ex del derby di questa sera Giovanni Orfei è intervenuto in esclusiva a TuttoVeneziaSport per parlarci della sfida che inizierà alle 20:45 allo stadio Bentegodi. (Tutto Venezia Sport)

Il derby veneto va al Verona: battuto in rimonta il Venezia per 2-1

Dopo Napoli-Como, chiude il venerdì della settima giornata del campionato di Serie A il derby veneto tra il Verona e il Venezia Napoli-Como ha aperto la settima giornata del campionato di Serie A, mentre a chiudere questi primi anticipi del venerdì è l’importantissimo derby veneto tra il Verona e il Venezia, partita che conta già molto. (CalcioMercato.it)

Formazioni UFFICIALI Verona Venezia – Subito dopo Napoli-Como, la 7^ giornata di Serie A proseguirò con Verona-Venezia, squadre attese al Bentegodi questa sera alle ore 20:45. Ad affrontarsi saranno la quindicesima contro la diciannovesima in classifica, entrambe a caccia di punti utili per la salvezza. (FantaMaster)

Termina sul risultato di 2-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Venezia, valida per la 7ª giornata di Serie A. Così sono gli scaligeri ad aggiudicarsi il derby veneto, in rimonta: l'iniziale vantaggio di Oristanio viene infatti prima raggiunto da Tengstedt nel primo tempo, poi all'81esimo ci pensa Kastanos con la complicità di Joronen a firmare il controsorpasso. (Tutto Napoli)