Hellas Verona, Zanetti: "Molto importante il rientro di Duda, ho dato un segnale chiaro"

Hellas Verona, Zanetti: Molto importante il rientro di Duda, ho dato un segnale chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas Verona, Zanetti: "Molto importante il rientro di Duda, ho dato un segnale chiaro" Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Venezia: "Duda è un giocatore importante, si è fatto male in nazionale, abbiamo perso giocatori che hanno una grande valenza. Il suo rientro è molto importante. Il segnale che ho dato è chiaro, adesso sta a noi mettere in campo la mentalità giusta, dei giocatori offensivi in campo li abbiamo sempre avuti ma dobbiamo fare bene le fasi tutti insieme". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pomeriggio è in arrivo una novità in casa Napoli: ad annunciarlo è stato proprio il club partenopeo attraverso i propri canali social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Clicca qui per il live (TUTTO mercato WEB)

La settima giornata di Serie A, oltre a Napoli-Como, prevede anche un altro anticipo: Verona-Venezia. Derby veneto che sa di incrocio salvezza, quello tra Hellas e lagunari: entrambe sconfitte nell'ultimo turno di campionato, rispettivamente da Como e Roma. (Fantacalcio ®)

Inter-Torino, 7ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Venezia, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A e in programma alle 20:45. (Calcio Hellas)

Partita in programma Inter-Torino, sabato 5 settembre ore 20:45. (Inter-News)