Il derby veneto va al Verona: battuto in rimonta il Venezia per 2-1

Il derby veneto va al Verona: battuto in rimonta il Venezia per 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il derby veneto va al Verona: battuto in rimonta il Venezia per 2-1 Termina sul risultato di 2-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Venezia, valida per la 7ª giornata di Serie A. Così sono gli scaligeri ad aggiudicarsi il derby veneto, in rimonta: l'iniziale vantaggio di Oristanio viene infatti prima raggiunto da Tengstedt nel primo tempo, poi all'81esimo ci pensa Kastanos con la complicità di Joronen a firmare il controsorpasso. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Verona-Venezia 1-1IL TABELLINOVERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Rocha Livramento, Mosquera, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Sverko, Svoboda, Idzes; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. (Calciomercato.com)

Le due squadre scendono per il derby veneto sul campo dello stadio Bentegodi di Verona per affrontare la settima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano riscatto dopo tre sconfitte consecutive in campionato. (Calcio e Finanza)

Poche ore all’inizio dell’importantissimo match tra Napoli e Como. Dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, la squadra di Cesc Fabregas proverà ad imporsi anche al Maradona, con Patrick Cutrone, reduce da una doppietta, che proverà a mettere il timbro anche oggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo

Questo venerdì della settima giornata di Serie A si apre con il match tra Hellas Verona e Venezia. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)

La settima giornata di Serie A, oltre a Napoli-Como, prevede anche un altro anticipo: Verona-Venezia. Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Venezia: (Fantacalcio ®)

Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo "Più di 100 presenze in gialloblù, una fascia da capitano e tante emozioni con la maglia del Verona addosso: oggi è venuto a trovarci Romulo, che è tornato al Bentegodi per salutare i suoi tifosi". (TUTTO mercato WEB)