Hellas Verona-Venezia, le probabili formazioni: Mosquera e Tengstedt si giocano un posto

Hellas Verona-Venezia, le probabili formazioni: Mosquera e Tengstedt si giocano un posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas Verona-Venezia, le probabili formazioni: Mosquera e Tengstedt si giocano un posto Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Venezia (venerdì ore 20.45 arbitra Guida, diretta tv su DAZN): Le ultime da Verona Derby veneto che metterà in palio pesanti punti salvezza quello che l'Hellas Verona di Paolo Zanetti si appresta ad affrontare stasera al "Bentegodi" con ospite il Venezia dell'ex Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nonostante il lungo infortunio di Gleison Bremer, che resterà ai box verosimilmente per tutta l'attuale stagione, la Juventus avrebbe deciso di non ingaggiare alcuno svincolato. L'idea del club bianconero (Spazio Inter)

Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo "Più di 100 presenze in gialloblù, una fascia da capitano e tante emozioni con la maglia del Verona addosso: oggi è venuto a trovarci Romulo, che è tornato al Bentegodi per salutare i suoi tifosi". (TUTTO mercato WEB)

Verona-Venezia 1-1IL TABELLINOVERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Rocha Livramento, Mosquera, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Sverko, Svoboda, Idzes; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. (Calciomercato.com)

Napoli, la notizia è ufficiale: che novità

Formazioni UFFICIALI Verona Venezia – Subito dopo Napoli-Como, la 7^ giornata di Serie A proseguirò con Verona-Venezia, squadre attese al Bentegodi questa sera alle ore 20:45. Ad affrontarsi saranno la quindicesima contro la diciannovesima in classifica, entrambe a caccia di punti utili per la salvezza. (FantaMaster)

"Sicuramente una bella partita. Sia il Verona che il Venezia arrivano da sconfitte immeritate ed entrambe dunque vorranno riscattarsi. Fra le fila del Venezia è passato fra il 2002 ed il 2005, in maglia dell'Hellas Verona invece dal 2007 al 2009: il doppio ex del derby di questa sera Giovanni Orfei è intervenuto in esclusiva a TuttoVeneziaSport per parlarci della sfida che inizierà alle 20:45 allo stadio Bentegodi (Tutto Venezia Sport)

Poche ore all’inizio dell’importantissimo match tra Napoli e Como. Dopo le vittorie contro Atalanta e Verona, la squadra di Cesc Fabregas proverà ad imporsi anche al Maradona, con Patrick Cutrone, reduce da una doppietta, che proverà a mettere il timbro anche oggi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)