Verona-Venezia, le formazioni ufficiali: Ghilardi e Bradaric titolari

Verona-Venezia, le formazioni ufficiali: Ghilardi e Bradaric titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Venezia, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A e in programma alle 20:45. Per quanto riguarda l’Hellas, Paolo Zanetti decide di cambiare le carte in tavola: in particolare, Ghilardi e Bradaric prendono il posto di Coppola e Frese in difesa. In attacco il duo Mosquera-Tengstedt dal primo minuto. Sembra un 4-4-2, con Livramento a tutta fascia, ma per avere certezze bisognerà attendere il calcio d’inizio. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri media

VERONA: 4-4-2 per i padroni di casa, schierati con Tchatchoua, Magnani, Ghilardi e Bradaric a protezione di Montipò. (FantaMaster)

Derby veneto che metterà in palio pesanti punti salvezza quello che l'Hellas Verona di Paolo Zanetti si appresta ad affrontare stasera al "Bentegodi" con ospite il Venezia dell'ex Di Francesco. Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Venezia (venerdì ore 20. (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo Ospite d'eccezione questa sera al Bentegodi in occasione di Hellas Verona-Venezia. Presente l'ex gialloblù Romulo, che è stato omaggiato con una maglia dell'Hellas prima del fischio d'inizio: (TUTTO mercato WEB)

Il derby veneto va al Verona: battuto in rimonta il Venezia per 2-1

La partita tra Hellas Verona e Venezia si gioca venerdì 4 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita tra Verona e Venezia, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 4 ottobre alle 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Nonostante il lungo infortunio di Gleison Bremer, che resterà ai box verosimilmente per tutta l'attuale stagione, la Juventus avrebbe deciso di non ingaggiare alcuno svincolato. L'idea del club bianconero (Spazio Inter)

Il derby veneto va al Verona: battuto in rimonta il Venezia per 2-1 (Tutto Napoli)