L'Hellas Verona pareggia subito i conti con Tengsted, 1-1 col Venezia

L'Hellas Verona pareggia subito i conti con Tengsted, 1-1 col Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Hellas Verona pareggia subito i conti, a segno Tengstedt! Duda avvia l'azione, rifinita da Mosquera per la conclusione in ottima coordinazione da parte del centravanti danese. Clicca qui per il live (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il derby veneto va al Verona: battuto in rimonta il Venezia per 2-1 (Tutto Napoli)

La Juventus mette nel mirino un obiettivo dell'Inter per sostituire l'infortunato Bremer: Giuntoli pronto a battere la concorrenza dei nerazzurri. Nonostante il lungo infortunio di Gleison Bremer, che resterà ai box verosimilmente per tutta l'attuale stagione, la Juventus avrebbe deciso di non ingaggiare alcuno svincolato. (Spazio Inter)

Derby veneto che metterà in palio pesanti punti salvezza quello che l'Hellas Verona di Paolo Zanetti si appresta ad affrontare stasera al "Bentegodi" con ospite il Venezia dell'ex Di Francesco. Hellas Verona-Venezia, le probabili formazioni: Mosquera e Tengstedt si giocano un posto (TUTTO mercato WEB)

Inter-Torino, 7ª giornata Serie A: dove vederla in diretta TV e streaming

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

VERONA: 4-4-2 per i padroni di casa, schierati con Tchatchoua, Magnani, Ghilardi e Bradaric a protezione di Montipò. (FantaMaster)

Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News. Inter-Torino, sabato 5 settembre ore 20:45. (Inter-News)