Verona - Venezia (2-1) Serie A 2024

Verona - Venezia (2-1) Serie A 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il Verona ritrova la vittoria battendo in rimonta il Venezia. Sono gli ospiti a sbloccare in avvio con il colpo di testa di Oristanio, ma i gialloblù rispondono immediatamente con il tiro al volo di Tengstedt che batte Joronen. Proprio il portiere del Venezia è sfortunato quando, a dieci minuti dal 90', si fa carambolare addosso il pallone colpito di testa da Kastanos. È il gol decisivo dell'Hellas che porta a casa tre punti importantissimi (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus mette nel mirino un obiettivo dell'Inter per sostituire l'infortunato Bremer: Giuntoli pronto a battere la concorrenza dei nerazzurri. L'idea del club bianconero (Spazio Inter)

Derby veneto che sa di incrocio salvezza, quello tra Hellas e lagunari: entrambe sconfitte nell'ultimo turno di campionato, rispettivamente da Como e Roma. Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Venezia: (Fantacalcio ®)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Venezia (venerdì ore 20.45 arbitra Guida, diretta tv su DAZN): Derby veneto che metterà in palio pesanti punti salvezza quello che l'Hellas Verona di Paolo Zanetti si appresta ad affrontare stasera al "Bentegodi" con ospite il Venezia dell'ex Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

Inter News, la Juventus irrompe su obiettivo nerazzurro: Marotta spiazzato

I padroni di casa, guidati in panchina da Paolo Zanetti, dopo due vittorie ottenute nelle prime tre giornate di campionato, sono incappati in tre sconfitte consecutive, contro la Lazio dell’ex Marco Baroni, il Torino di Paolo Vanoli e, infine, il Como di Cesc Fabregas nel turno precedente. (CalcioMercato.it)

Come seguire Inter-Torino IN DIRETTA Partita in programma (Inter-News)

(Inter-News)