Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo

Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo Ospite d'eccezione questa sera al Bentegodi in occasione di Hellas Verona-Venezia. Presente l'ex gialloblù Romulo, che è stato omaggiato con una maglia dell'Hellas prima del fischio d'inizio: "Più di 100 presenze in gialloblù, una fascia da capitano e tante emozioni con la maglia del Verona addosso: oggi è venuto a trovarci Romulo, che è tornato al Bentegodi per salutare i suoi tifosi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Venezia, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A e in programma alle 20:45. (Calcio Hellas)

Formazioni UFFICIALI Verona Venezia – Subito dopo Napoli-Como, la 7^ giornata di Serie A proseguirò con Verona-Venezia, squadre attese al Bentegodi questa sera alle ore 20:45. Ad affrontarsi saranno la quindicesima contro la diciannovesima in classifica, entrambe a caccia di punti utili per la salvezza. (FantaMaster)

"Sicuramente una bella partita. Sia il Verona che il Venezia arrivano da sconfitte immeritate ed entrambe dunque vorranno riscattarsi. Che partita si aspetta stasera? (Tutto Venezia Sport)

DIRETTA Serie A, Verona-Venezia | Formazioni UFFICIALI LIVE

Derby veneto che sa di incrocio salvezza, quello tra Hellas e lagunari: entrambe sconfitte nell'ultimo turno di campionato, rispettivamente da Como e Roma. La settima giornata di Serie A, oltre a Napoli-Como, prevede anche un altro anticipo: Verona-Venezia. (Fantacalcio ®)

La 7a giornata di Serie A prosegue con Verona-Venezia, queste le formazioni ufficiali. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. La novità riguarda il Verona, si passa al 4-4-2 con Tengstedt e Mosquera titolari in attacco. (SOS Fanta)

I padroni di casa, guidati in panchina da Paolo Zanetti, dopo due vittorie ottenute nelle prime tre giornate di campionato, sono incappati in tre sconfitte consecutive, contro la Lazio dell’ex Marco Baroni, il Torino di Paolo Vanoli e, infine, il Como di Cesc Fabregas nel turno precedente. (CalcioMercato.it)