Verona-Venezia LIVE 1-1: Tengstedt risponde a Oristanio

Verona-Venezia LIVE 1-1: Tengstedt risponde a Oristanio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Simone Gervasio Verona-Venezia 1-1IL TABELLINOVERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Rocha Livramento, Mosquera, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Sverko, Svoboda, Idzes; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di FrancescoMARCATORI - Oristanio, TengstedtARBITRO - GuidaAMMONITI - BradaricESPULSI -AZIONI SALIENTI -25 - chance per Doumbia: tutto solo, tira fuori17' - Fioccano le occasioni. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Che partita si aspetta stasera? "Sicuramente una bella partita. Sia il Verona che il Venezia arrivano da sconfitte immeritate ed entrambe dunque vorranno riscattarsi. (Tutto Venezia Sport)

Nel pomeriggio è in arrivo una novità in casa Napoli: ad annunciarlo è stato proprio il club partenopeo attraverso i propri canali social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questo venerdì della settima giornata di Serie A si apre con il match tra Hellas Verona e Venezia. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)

Hellas Verona-Venezia, le probabili formazioni: Mosquera e Tengstedt si giocano un posto

Per quanto riguarda l’Hellas, Paolo Zanetti decide di cambiare le carte in tavola: in particolare, Ghilardi e Bradaric prendono il posto di Coppola e Frese in difesa. In attacco il duo Mosquera-Tengstedt dal primo minuto. (Calcio Hellas)

Hellas Verona, Zanetti: "Molto importante il rientro di Duda, ho dato un segnale chiaro" (TUTTO mercato WEB)

Derby veneto che metterà in palio pesanti punti salvezza quello che l'Hellas Verona di Paolo Zanetti si appresta ad affrontare stasera al "Bentegodi" con ospite il Venezia dell'ex Di Francesco. Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Venezia (venerdì ore 20. (TUTTO mercato WEB)