Il Napoli vola, al Maradona battuto il Como 3-1

Il Napoli vola, al Maradona battuto il Como 3-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Il Napoli vince ancora battendo il Como nel primissimo anticipo della settima giornata di Serie A e consolida la vetta della classifica. Al Maradona finisce 3-1 grazie al rigore di Lukaku e al sigillo nel finale di Neres, dopo il botta e risposta nella prima frazione tra McTominay e Strefezza. La squadra di Conte va così alla pausa con 16 punti, portandosi momentaneamente a +4 sulla Juventus seconda, mentre gli uomini di Fabregas, reduci da due vittorie di fila, tornano a perdere restando a quota 8. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Ad aprire la settima giornata di Serie A c'è il Napoli di Antonio Conte, attuale capolista del campionato, che riceve al Maradona il Como (fcinter1908)

Con questo success (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo fatto il nostro dovere. Vogliamo regalare loro delle belle serate. (fcinter1908)

Serie A, risultati e marcatori della settima giornata

PRIMO TEMPO – La settimana giornata di Serie A, in cui l’Inter sfiderà in casa il Torino, si apre con Napoli-Como di oggi pomeriggio. La sfida, iniziata alle 18.30 allo Stadio Maradona, si è appena conclusa sul risultato di 3-1. (Inter-News)

È durato sei giorni il record di Davide Frattesi, che contro l'Udinese aveva trovato il gol più veloce della Serie A 2024-2025 andando a segno dopo 43 secondi della sfida della Bluenergy Arena. (Fcinternews.it)

ore 20:45 Verona-Venezia Ecco l’elenco delle sfide, con risultati, marcatori e classifica. (L'Unione Sarda.it)