Il Napoli allunga in vetta alla classifica: battuto 3-1 un coraggioso Como al Maradona

Il Napoli allunga in vetta alla classifica: battuto 3-1 un coraggioso Como al Maradona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il Napoli batte 3-1 il Como al Maradona e allunga in vetta alla classifica, portandosi a +4 sulla Juventus. Di McTominay, Lukaku su rigore e Neres i gol azzurri, mentre per gli ospiti aveva momentaneamente pareggiato Strefezza. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver conquistato il primato in solitaria con la vittoria di domenica scorsa contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli è pronto per scendere di nuovo in campo. Questa sera, infatti, gli azzurri giocheranno l’ultimo turno di campionato prima della sosta di ottobre dedicata ai vari impegni delle nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli batte 3-1 il Como nell'anticipo di serie A e si garantisce la leadership solitaria in classifica. In avvio di ripresa, il Napoli alza il ritmo e torna avanti con Lukaku, che trasforma un rigore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Napoli si è schiacciato troppo nella propria metà campo dopo il vantaggio di McTominay e dopo un forcing che ha visto anche un palo di Nico Paz, il Como ristabilisce la parità. Lungo fraseggio davanti all'area azzurra, poi Perrone apparecchia per Gabriel Strefezza che dal limite lascia partire un radente a incrociare imparabile per Caprile. (Tutto Napoli)

Serie A, risultati e marcatori della settima giornata

Reti di McTominay, Lukaku e Neres per gli uomini di Conte, momentaneo pareggio di Strefezza per i lariani LaPresse (LAPRESSE)

Le pagelle del NAPOLI Napoli-Como, anticipo della 7a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 3-1 frutto delle reti di McTominay, Cutrone, Lukaku e Neres. Con questo risultato i partenopei allungano in vetta e trascorreranno la sosta in testa al campionato. (Eurosport IT)

ore 18 Atalanta-Genoa CLASSIFICA (L'Unione Sarda.it)