Napoli-Como, formazioni ufficiali: la decisione su Spinazzola, Neres, McTominay, Belotti e Mazzitelli

Napoli-Como, formazioni ufficiali: la decisione su Spinazzola, Neres, McTominay, Belotti e Mazzitelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas apre la 7a giornata di Serie A. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. La sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas apre la 7a giornata di Serie A. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. Nel Napoli c'è ancora McTominay a centrocampo e Politano ha vinto il ballottaggio con Neres. In difesa gioca Olivera e non Spinazzola, che va in panchina. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà il Napoli di Antonio Conte ad aprire le danze della settima giornata di Serie A. Gli azzurri scenderanno in campo alle ore 18:30 per affrontare il Como di Cesc Fabregas, forte di tre risultati utili consecutivi (2 vittorie e un pareggio). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A centrocampo Anguissa, Lobotka, McTominay. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli parte con il piede sull’acceleratore nella gara di campionato contro il Como allo stadio Maradona, segnando un gol fulmineo dopo soli 25 secondi. A siglare il vantaggio azzurro è Scott McTominay, che sfrutta un perfetto assist di Romelu Lukaku per battere il portiere avversario con un potente tiro di destro. (Napolipiu.com)

Napoli, c'è il Como al Maradona: in campo tutti i titolari per tentare la fuga

Como (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Fadera, Nico Paz, Strefezza; Cutrone. Napoli-Como 1-0 (ComoZero)

Dopo aver conquistato il primato in solitaria con la vittoria di domenica scorsa contro il Monza di Alessandro Nesta, il Napoli è pronto per scendere di nuovo in campo. Questa sera, infatti, gli azzurri giocheranno l’ultimo turno di campionato prima della sosta di ottobre dedicata ai vari impegni delle nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caprile sta sostituendo Meret infortunato, Olivera è in netto vantaggio su Spinazzola a sinistra, poi si va avanti con gli equilibri ormai consolidati: Politano che si sobbarca le due fasi, con Neres principale arma a gara in corso. (Corriere della Sera)