Grande Fratello, la mamma di Shaila a Lorenzo: "Non si tratta così la donna che ami"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa volta l'atteso faccia a faccia tra Lorenzo e la mamma di Shaila, la signora Luisa, c'è stato: la donna ha mantenuto fermamente la sua posizione sul rapporto tra sua figlia e il modello. Durante la puntata del 23 dicembre del Fratello, un acceso confronto ha visto protagonisti Luisa, madre di Shaila Gatta, e il gieffino Lorenzo Spolverato, ex fidanzato della ballerina. Luisa, che in passato aveva definito Lorenzo una 'brutta persona', ha chiarito la sua posizione e ha affrontato direttamente il ragazzo, dando vita a un dialogo intenso nel Tugurio sotto lo sguardo attento dell'ex velina che li guardava dal confessionale. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Lorenzo Spolverato sotto accusa Parlando con Luca Calvani, Lorenzo si è reso protagonista di una frase piuttosto confusionaria ma anche discutibile, condividendo: “Io sono per le donne eh, però molto spesso io vedo che… Però, donna libera sì, verissimo però senza eccedere in quello che è poi lo screditare, dare la colpa solo all’uomo come creatura o causa”. (Libero Magazine)
Luisa, madre di Shaila Gatta, in passato aveva definito Lorenzo Spolverato una "brutta persona". Nella puntata del Fratello in onda lunedì 23 dicembre è ospite Luisa, mamma di Shaila Gatta. Nel confronto con Lorenzo Spolverato, ai ferri corti con sua figlia, spiega i motivi per cui in passato ha usato termini duri contro di lui. (Fanpage.it)
Nella puntata del 16 dicembre del Fratello, diciottesimo appuntamento di questa edizione, i riflettori si sono accesi su una presunta verità riguardante Lorenzo Spolverato. La scorsa settimana la madre di Shaila Gatta durante il suo ingresso nella Casa per consigliare alla figlia di allontanarsi dal modello milanese, aveva lasciato trapelare un sospetto che ha fatto discutere durante tutta la settimana. (Movieplayer)
Al termine della cena, Lorenzo scambia due chiacchiere con Perla Maria. (Grande Fratello)
Al Fratello, Luisa, la mamma di Shaila Gatta, non ha risparmiato critiche all'ex compagno della figlia Luisa giustifica le accuse che gli aveva rivolto nelle settimane precedenti: "I migliori amici di mia figlia sono gay e li adoro come figli. (Mediaset Infinity)
In un'intervista ha confermato di aver conosciuto il gieffino e anche che tra loro ci sia stato un bacio. (Fanpage.it)