Lorenzo Spolverato al GF: "Se fossi gay l'avrei detto" e Shaila: "Mi baso su ciò che vivo, mia madre mi ha ferita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta tiene banco al GF anche quando sembra ormai chiusa. I due si confrontano e parlano delle parole pronunciate dalla madre della gieffina. Stavolta ad entrare nella casa è il papà del modello. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dispiaciuto per la spiacevole situazione che si è venuta a creare nella Casa del Fratello con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato si è lasciato andare a uno sfogo con Stefano Tediosi in cui non è riuscito a trattenere le lacrime. (ComingSoon.it)
7 Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono in crisi al Fratello. I due appaiono sempre più distanti ed entrambi si sono detti stanchi della loro relazione. Sono troppe le incomprensioni e le aspettative disattese. (Fanpage.it)
Il padre di Lorenzo Spolverato, Armando, entra nella Casa del GF per parlare con il figlio e Shaila Gatta dopo le parole della madre dell'ex velina (Mediaset Infinity)
Sono stati dei giorni difficili per Shaila e Lorenzo i quali, dopo l'ennesima discussione, hanno deciso di prendersi una pausa e interrompere la loro relazione. Shaila e le riflessioni sulle parole della madre (Grande Fratello)
Durante la puntata del Fratello andata in onda il 16 dicembre, ha colpito l’audio inedito della madre di Shaila, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Lorenzo, coinvolto nella dinamica, ha risposto alle insinuazioni sulla sua sessualità, mentre il dibattito si intensificava. (SofiaOggi.com)
Ed ecco che ricomponiamo la coppia tossica che tanto avevamo desiderato si sfasciasse nelle passate puntate. Questa coppia era finta quando era unita e continua a rimanere il vuoto spinto adesso che è scoppiata visto che non aveva alcun genere di sostanza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)