Gande Fratello, la mamma di Shaila Gatta: «Lorenzo non è buono, è gay». La replica di classe del papà di Spolverato: «Non giudichiamo senza conoscere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ingresso della mamma di Shaila Gatta, Luisa, nella scorsa puntata del Fratello ha smosso molto gli animi nella casa soprattutto quello della ballerina. La storia d'amore con Lorenzo Spolverato sembra essere arrivata ad un punto di stallo, in bilico, ma cosa avrà detto la mamma di Shaila all'orecchio della ragazza per farla vacillare così tanto? Alfonso Signorini rivela in diretta le esatte parole mostrando il video dall'interno della casa. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Durante la puntata del Fratello andata in onda il 16 dicembre, ha colpito l’audio inedito della madre di Shaila, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il tema della verità e delle etichette ha tenuto alta l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)
A cura di Daniela Seclì 7 (Fanpage.it)
“C’è il mistero su cosa ha detto veramente la mamma di Shaila… io lo avevo detto di dirlo subito. Lunedì 16 dicembre, su Canale 5, va in onda una nuova puntata del Fratello. Il programma, condotto da Alfonso Signorini, affronta tra le varie dinamiche anche le parole che Luisa (mamma di Shaila) ha detto alla figlia durante la settimana scorsa. (Today.it)
Il padre di Lorenzo Spolverato, Armando, entra nella Casa del GF per parlare con il figlio e Shaila Gatta dopo le parole della madre dell'ex velina (Mediaset Infinity)
A poche ore della nuova puntata del reality, cresce la tensione tra i due gieffini: entrambi mostrano segni di stanchezza, lasciando trasparire una crescente difficoltà nel trovare un punto di incontro. (Movieplayer)
Dispiaciuto per la spiacevole situazione che si è venuta a creare nella Casa del Fratello con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato si è lasciato andare a uno sfogo con Stefano Tediosi in cui non è riuscito a trattenere le lacrime. (ComingSoon.it)