Shaila e Lorenzo ci riprovano?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Shaila e Lorenzo: voto Dobbiamo tirarla in lungo apposta. Questa coppia era finta quando era unita e continua a rimanere il vuoto spinto adesso che è scoppiata visto che non aveva alcun genere di sostanza. L’intervento del padre di Lorenzo Spolverato è evidentemente guidato: “Ascolta Shaila, non ascoltare i consigli della casa. Lei ti ama”. Ed ecco che ricomponiamo la coppia tossica che tanto avevamo desiderato si sfasciasse nelle passate puntate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Nella recente puntata del Fratello, Shaila Gatta ha affrontato momenti di grande intensità emotiva attraverso un incontro con la madre, Luisa, che ha suscitato molte curiosità. La situazione ha creato un acceso dibattito all’interno della Casa e tra i telespettatori. (SofiaOggi.com)
Il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di chiarire le parole della mamma e il loro significato. Il tema della verità e delle etichette ha tenuto alta l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)
A causare questa crisi, oltre alle gelosie, è stato l'intervento di Silvia, la madre di Shaila, donna che in maniera diretta e sincera, ha parlato delle sue perplessità rispetto a Lorenzo. Alfonso manda la ragazza in Mystery, il giovane in Confessionale e commenta assieme a loro gli ultimi avvenimenti. (Grande Fratello)
L'ingresso della mamma di Shaila Gatta, Luisa, nella scorsa puntata del Fratello ha smosso molto gli animi nella casa soprattutto quello della ballerina. (leggo.it)
Il confronto tra Shaila e Lorenzo post puntata del GF e la pretesa di Spolverato Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Fratello c’è stato un confronto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La relazione tra i due sembrava essere giunta ad un punto di rottura, sta di fatto che durante la messa in onda i due si sono duramente scontrati. (Tutto.TV)
Il padre di Lorenzo Spolverato, Armando, entra nella Casa del GF per parlare con il figlio e Shaila Gatta dopo le parole della madre dell'ex velina (Mediaset Infinity)