Cosa è successo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato e perché sono in crisi: "Sono stanca, chiudiamola qua"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Daniela Seclì 7 Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono in crisi al Fratello. I due appaiono sempre più distanti ed entrambi si sono detti stanchi della loro relazione. Sono troppe le incomprensioni e le aspettative disattese. La ballerina sente di vivere da sola i suoi momenti di sofferenza, il gieffino invece accusa la compagna di non comprenderlo. Cosa è successo tra loro negli ultimi giorni. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Crisi in corso o rottura definitiva? Tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, due dei protagonisti del Fratello 2024, sembra essere arrivato il momento di dirsi addio. A voler mettere un punto alla loro storia d'amore è l'ex velina che ha dichiarato di essere stanca dei continui tira e molla e di dover lottare contro il modello milanese. (ComingSoon.it)
La relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, nata all'interno della Casa del Fratello sembra attraversare una crisi profonda, fatta di aspettative non corrisposte e crescenti incomprensioni. (Movieplayer)
A causare questa crisi, oltre alle gelosie, è stato l'intervento di Silvia, la madre di Shaila, donna che in maniera diretta e sincera, ha parlato delle sue perplessità rispetto a Lorenzo. Shaila e le riflessioni sulle parole della madre (Grande Fratello)
Poco dopo la messa in onda della clip nella quale vengono decifrate le parole dette dalla mamma Shaila Gatta alla figlia ("Lorenzo non è buono. È una brutta persona. È gay"), nella Casa fa il suo ingresso un altro genitore. (Mediaset Infinity)
I due si confrontano e parlano delle parole pronunciate dalla madre della gieffina. La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta tiene banco al GF anche quando sembra ormai chiusa. (Fanpage.it)
Lunedì 16 dicembre, su Canale 5, va in onda una nuova puntata del Fratello. Il programma, condotto da Alfonso Signorini, affronta tra le varie dinamiche anche le parole che Luisa (mamma di Shaila) ha detto alla figlia durante la settimana scorsa. (Today.it)