Shaila Gatta, svelate le parole di mamma Luisa: "Lorenzo è gay"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La madre di Shaila Gatta era entrata nella Casa per dare alcuni consigli alla figlia e le aveva sussurrato delle misteriose parole svelate poi durante la diretta del 16 dicembre Nel corso della puntata di lunedì 9 dicembre, Luisa, la mamma di Shaila Gatta, era entrata nella Casa del Fratello per dare alcuni consigli alla figlia. “Sono qui per dirti una cosa molto importante - aveva detto la signora Luisa a Shaila - purtroppo non sei la Shaila piena di vita che è entrata il 16 settembre. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri media
Lei ti ama”. L’intervento del padre di Lorenzo Spolverato è evidentemente guidato: “Ascolta Shaila, non ascoltare i consigli della casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La situazione ha creato un acceso dibattito all’interno della Casa e tra i telespettatori. La confessione di Shaila riguardo al suo passato difficile e la frase sussurrata dalla madre sull’attuale partner Lorenzo hanno alimentato il gossip, portando alla luce dinamiche familiari complesse. (SofiaOggi.com)
La relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, nata all'interno della Casa del Fratello sembra attraversare una crisi profonda, fatta di aspettative non corrisposte e crescenti incomprensioni. (Movieplayer)
Poco dopo la messa in onda della clip nella quale vengono decifrate le parole dette dalla mamma Shaila Gatta alla figlia ("Lorenzo non è buono. È una brutta persona. È gay"), nella Casa fa il suo ingresso un altro genitore. (Mediaset Infinity)
Le parole del modello milanese hanno spiazzato i fan della coppia che temono che tra Lorenzo e l'ex velina la storia possa essere vicino alla fine. (Movieplayer)
Luca ha manifestato il suo risentimento per Jessica, troppo gelosa del suo rapporto con Helena. Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Nuova crisi tra Luca e Jessica Luca Calvani e Pamela Petrarolo discutono della situazione dell'attore con Jessica Morlacchi, che non nasconde critiche nei suoi confronti. (Libero Magazine)