Grande Fratello Shaila e Lorenzo affrontano verità e polemiche in diretta

Grande Fratello Shaila e Lorenzo affrontano verità e polemiche in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Durante la puntata del Fratello andata in onda il 16 dicembre, ha colpito l’audio inedito della madre di Shaila, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di chiarire le parole della mamma e il loro significato. Lorenzo, coinvolto nella dinamica, ha risposto alle insinuazioni sulla sua sessualità, mentre il dibattito si intensificava. Il tema della verità e delle etichette ha tenuto alta l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco dopo la messa in onda della clip nella quale vengono decifrate le parole dette dalla mamma Shaila Gatta alla figlia ("Lorenzo non è buono. È una brutta persona. È gay"), nella Casa fa il suo ingresso un altro genitore. (Mediaset Infinity)

Fine per la storia nata al Fratello nata tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato? La gieffina ha dichiarato che secondo lei tra loro non può funzionare. Vediamo insieme cosa è succeso! Crisi in corso o rottura definitiva? Tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, due dei protagonisti del Fratello 2024, sembra essere arrivato il momento di dirsi addio. (ComingSoon.it)

Sono stati dei giorni difficili per Shaila e Lorenzo i quali, dopo l'ennesima discussione, hanno deciso di prendersi una pausa e interrompere la loro relazione. Shaila e le riflessioni sulle parole della madre (Grande Fratello)

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato in lacrime: "Sono arrabbiato con Shaila perché non mi sta portando rispetto" (VIDEO)

7 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

“C’è il mistero su cosa ha detto veramente la mamma di Shaila… io lo avevo detto di dirlo subito. In alto il video dalla puntata del GF (Today.it)

Dispiaciuto per la spiacevole situazione che si è venuta a creare nella Casa del Fratello con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato si è lasciato andare a uno sfogo con Stefano Tediosi in cui non è riuscito a trattenere le lacrime. (ComingSoon.it)