Grande Fratello, Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato: "Ho bisogno di conferme che tu non mi dai", è crisi?

Grande Fratello, Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato: Ho bisogno di conferme che tu non mi dai, è crisi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

A poche ore della nuova puntata del reality, cresce la tensione tra i due gieffini: entrambi mostrano segni di stanchezza, lasciando trasparire una crescente difficoltà nel trovare un punto di incontro. La relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, nata all'interno della Casa del Fratello sembra attraversare una crisi profonda, fatta di aspettative non corrisposte e crescenti incomprensioni. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stavolta ad entrare nella casa è il papà del modello. I due si confrontano e parlano delle parole pronunciate dalla madre della gieffina. (Fanpage.it)

Shaila e le riflessioni sulle parole della madre Sono stati dei giorni difficili per Shaila e Lorenzo i quali, dopo l'ennesima discussione, hanno deciso di prendersi una pausa e interrompere la loro relazione. (Grande Fratello)

Lei ti ama”. Questa coppia era finta quando era unita e continua a rimanere il vuoto spinto adesso che è scoppiata visto che non aveva alcun genere di sostanza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le lacrime di Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF

Lorenzo, coinvolto nella dinamica, ha risposto alle insinuazioni sulla sua sessualità, mentre il dibattito si intensificava. Durante la puntata del Fratello andata in onda il 16 dicembre, ha colpito l’audio inedito della madre di Shaila, che ha lasciato tutti a bocca aperta. (SofiaOggi.com)

Poco dopo la messa in onda della clip nella quale vengono decifrate le parole dette dalla mamma Shaila Gatta alla figlia ("Lorenzo non è buono. È una brutta persona. È gay"), nella Casa fa il suo ingresso un altro genitore. (Mediaset Infinity)

Nel corso del pomeriggio, Lorenzo si lascia andare ad un momento di confidenze con Stefano. (Grande Fratello)