Grande Fratello, Lorenzo Spolverato in lacrime: "Sono arrabbiato con Shaila perché non mi sta portando rispetto" (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dispiaciuto per la spiacevole situazione che si è venuta a creare nella Casa del Fratello con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato si è lasciato andare a uno sfogo con Stefano Tediosi in cui non è riuscito a trattenere le lacrime. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Poco dopo la messa in onda della clip nella quale vengono decifrate le parole dette dalla mamma Shaila Gatta alla figlia ("Lorenzo non è buono. È una brutta persona. È gay"), nella Casa fa il suo ingresso un altro genitore. (Mediaset Infinity)
A poche ore della nuova puntata del reality, cresce la tensione tra i due gieffini: entrambi mostrano segni di stanchezza, lasciando trasparire una crescente difficoltà nel trovare un punto di incontro. (Movieplayer)
La madre di Shaila Gatta era entrata nella Casa per dare alcuni consigli alla figlia e le aveva sussurrato delle misteriose parole svelate poi durante la diretta del 16 dicembre “Sono qui per dirti una cosa molto importante - aveva detto la signora Luisa a Shaila - purtroppo non sei la Shaila piena di vita che è entrata il 16 settembre. (Mediaset Infinity)
L'ingresso della mamma di Shaila Gatta, Luisa, nella scorsa puntata del Fratello ha smosso molto gli animi nella casa soprattutto quello della ballerina. (leggo.it)
7 Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono in crisi al Fratello. I due appaiono sempre più distanti ed entrambi si sono detti stanchi della loro relazione. Sono troppe le incomprensioni e le aspettative disattese. (Fanpage.it)
Sono stati dei giorni difficili per Shaila e Lorenzo i quali, dopo l'ennesima discussione, hanno deciso di prendersi una pausa e interrompere la loro relazione. Shaila e le riflessioni sulle parole della madre (Grande Fratello)