Le lacrime di Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF

Le lacrime di Lorenzo Spolverato - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Nel corso del pomeriggio, Lorenzo si lascia andare ad un momento di confidenze con Stefano. Il ragazzo ripensa alla sua avventura e al modo in cui ha gestito il rapporto con Shaila. Si dispiaciuto per quanto accaduto tra di loro in quest'ultimo periodo e, pur essendo certo del fatto che entrambi abbiano commesso degli errori, racconta di essersi messo in discussione. “Adesso mi sto impegnando a capire” esclama. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altri media

La storia d'amore con Lorenzo Spolverato sembra essere arrivata ad un punto di stallo, in bilico, ma cosa avrà detto la mamma di Shaila all'orecchio della ragazza per farla vacillare così tanto? Alfonso Signorini rivela in diretta le esatte parole mostrando il video dall'interno della casa. (leggo.it)

Alfonso manda la ragazza in Mystery, il giovane in Confessionale e commenta assieme a loro gli ultimi avvenimenti. Sono stati dei giorni difficili per Shaila e Lorenzo i quali, dopo l'ennesima discussione, hanno deciso di prendersi una pausa e interrompere la loro relazione. (Grande Fratello)

“Sono qui per dirti una cosa molto importante - aveva detto la signora Luisa a Shaila - purtroppo non sei la Shaila piena di vita che è entrata il 16 settembre. Nel corso della puntata di lunedì 9 dicembre, Luisa, la mamma di Shaila Gatta, era entrata nella Casa del Fratello per dare alcuni consigli alla figlia. (Mediaset Infinity)

Lorenzo Spolverato, parla il papà: "Non è gay, ma se lo fosse non farebbe del male a nessuno"

Lorenzo, coinvolto nella dinamica, ha risposto alle insinuazioni sulla sua sessualità, mentre il dibattito si intensificava. Il tema della verità e delle etichette ha tenuto alta l’attenzione del pubblico. (SofiaOggi.com)

Ed ecco che ricomponiamo la coppia tossica che tanto avevamo desiderato si sfasciasse nelle passate puntate. Shaila e Lorenzo: voto Dobbiamo tirarla in lungo apposta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poco dopo la messa in onda della clip nella quale vengono decifrate le parole dette dalla mamma Shaila Gatta alla figlia ("Lorenzo non è buono. È una brutta persona. È gay"), nella Casa fa il suo ingresso un altro genitore. (Mediaset Infinity)