Fiorentina e Atalanta su Mattia Liberali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattia Liberali, giovane talento del Milan classe 2007, sta attirando l'attenzione di club di alto livello come Fiorentina e Atalanta. Nonostante la sua giovane età, Liberali ha già mostrato lampi di classe e tecnica, mettendo insieme 9 presenze e 1 gol tra Serie C e Coppa Italia di categoria. Le sue prestazioni hanno suscitato l'interesse di diverse squadre, che vedono in lui un potenziale futuro campione.
Liberali, che ha esordito con la Prima squadra di Paulo Fonseca durante la tournée estiva negli Stati Uniti, ha impressionato per qualità e personalità, tanto da essere considerato un punto di forza dell'Italia Under 19. Inserito dal Guardian nella classifica dei 60 giovani più promettenti al mondo, il centrocampista offensivo sta vivendo un momento cruciale della sua carriera, riflettendo sul suo futuro e valutando le opportunità che si presentano.
La Fiorentina, sempre attenta ai giovani talenti, sembra essere particolarmente interessata a Liberali, vedendo in lui un possibile rinforzo per il centrocampo. Anche l'Atalanta, nota per la sua capacità di valorizzare i giovani, sta monitorando da vicino il giocatore, pronta a fare un'offerta per assicurarsi le sue prestazioni.
Nel frattempo, il Milan deve decidere se dare più spazio a Liberali o lasciarlo partire per permettergli di crescere altrove.