Calciomercato Fiorentina, occhi in casa Milan per il giovane Liberali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina sarebbe interessata ad uno dei talenti più interessanti di proprietà del Milan. Mattia Liberali, trequartista classe 2007, fece parlare per alcune prestazioni con l'Italia Under 17 e impressionò tutti la scorsa estate in un'amichevole con la prima squadra rossonera contro il Real Madrid. "Nelle ultime settimane diversi club italiani si sono informati sulla sua situazione. Fiorentina e Atalanta, attente. (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Milan, Mattia Liberali è uno dei talenti dei rossoneri. Arrivano delle novità importanti che fanno tremare i tifosi del Milan. (Pianeta Milan)
Fiorentina e Atalanta in particolare, fa sapere Relevo, hanno messo gli occhi sul classe 2007 in scadenza il 30 giugno 2026 con i rossoneri. (Sport Mediaset)
VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA Pellegatti pazzo di Jimenez. (Pianeta Milan)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA VITTORIA 'TENNISTICA' IN COPPA DELLE COPPE E L'ILLUSIONE CONTRO IL GRASSHOPPER DEL '98 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Liberali Milan, novità sul futuro del giovane rossonero del Milan Futuro: due club italiani si sono informati sulla situazione PAROLE – «Da monitorare il futuro del giovane 2007 Mattia Liberali del Milan. (Milan News 24)
Tra questi, l’Atalanta sembra essere tra le squadre più attente al suo sviluppo. Non ha ancora fatto il salto nel calcio dei grandi, ma Mattia Liberali, centrocampista offensivo classe 2007, sta già facendo parlare di sé. (Tutto Atalanta)