Ryanair, guasto a un aereo in atterraggio a Brindisi: è il terzo in meno di una settimana

Più informazioni:
Maltempo

Arriva a tre il numero di segnalazioni di guasti o incidenti che vede coinvolta la compagnia aerea irlandese in sette giorni. In questo caso per via di un'anomalia al motore sulla pista sono intervenuti i vigili del fuoco. Poi l'allarme è rientrato ma il velivolo è stato lasciato a terra per ulteriori controlli Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco ha fatto scattare l’allarme su un volo Ryanair che stava atterrando a Brindisi, questa mattina. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e... (Virgilio)

C'era anche Pasquale Bruno, stamattina, all'aeroporto di Brindisi dove il traffico aereo è andato in tilt a causa della fiammata fuoriuscita dal motore dell’aereo in fase di rullaggio sulla pista. L'ex difensore di Toro e Juve era in partenza per Torino perché in serata è atteso dalla festa del Toro Club di Valfenera, nell'astigiano. (La Repubblica)

Stop ai voli da e per Brindisi a causa di un principio di incendio che ha interessato un aereo Ryanair diretto a Torino. Immediato lo stop. A bordo dell’aereo c’erano 184 passeggeri, oltre al personale di bordo. (La Repubblica)

Aereo Ryanair atterra a Brindisi con problemi a un motore: terzo guasto in una settimana per la compagnia

Treviso, ha un malore mentre è sul balcone, 32enne cade giù dal terzo piano del palazzo: è grave L'allarme Poco prima dell’atterraggio, previsto per le 7.30, una spia di avviso si è accesa nella cabina di pilotaggio, segnalando un potenziale guasto al sistema di protezione, nello specifico il segnale dovrebbe mettere in guardia da danneggiamenti causati da incendi. (ilmessaggero.it)

La segnalazione è partita alle 7.20 e subito è stato attivato lo stato di allarme con l'intervento dei Vigili del fuoco alle 7.38 quando il velivolo è atterrato. Un problema al sistema di protezione del motore dal fuoco, evidenziato dall'accensione di una spia, è stato segnalato questa mattina, domenica 6 ottobre, dal volo Ryanair proveniente da Memmingen, in Germania, e diretto a Brindisi (FR 5129). (Corriere della Sera)

L'allarme è rientrato in poco tempo, il velivolo è atterrato e i passeggeri sono scesi regolarmente. Giovedì scorso, invece, il motore di un altro aereo della compagnia irlandese ha preso fuoco mentre era in pista a Brindisi, in fase di rullaggio, in partenza per Torino. (ilmessaggero.it)