TOP NEWS ore 24 - Milan sconfitto e contestato. Fonseca si gioca tutto nel derby

TOP NEWS ore 24 - Milan sconfitto e contestato. Fonseca si gioca tutto nel derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan sconfitto e contestato. Fonseca si gioca tutto nel derby Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. Sconfitta e contestazione. Il Liverpool rimanda Fonseca all'inferno, a San Siro finisce 1-3 - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Milan - Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, Fonseca: "Dopo il secondo gol la squadra non ha giocato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Champions League 2024/25: calendario, orari e dove vederla in diretta tv e streaming. Una sfida, quella tra i rossoneri e i Reds, che riporta alla mente le due finali giocate nei primi anni 2000. (ilmessaggero.it)

Anche al triplice fischio, con la squadra che si presenta al cospetto della Curva e prende una bordata di fischi. Dal lampo, al buio. (Quotidiano Sportivo)

(4-2-3-1) Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Jota. Direzione di gara norvegese per il match contro i Reds: la sfida sarà affidata a Espen Eskas, assistenti Engan e Bashevkin, quarto uomo Hagenes. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca in conferenza: "Mi hanno portato al Milan per cambiare il modo di giocare della squadra ed è quello che continuerò a cercare di fare"

Quindici minuti di buon Milan, poi solo Liverpool. È il riassunto del primo tempo vissuto a San Siro: la squadra di Fonseca punisce al primo affondo, ma gli inglesi si riorganizzano e trovano prima il pareggio e poi il vantaggio con merito. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un San Siro con circa 60.000 spettatori quello che ospiterà stasera il big match tra Milan e Liverpool, sfida che vedrà l’esordio dei rossoneri nella nuova Champions League. Dopo il successo contro il Venezia, la prevendita della sfida con i Reds ha fatto registrare un’impennata e i botteghini resteranno aperti anche nella giornata di oggi. (Calcio e Finanza)

Segui in diretta le dichiarazioni di Fonseca con il live testuale su MilanNews.it. "Non penso che sia stato un problema di atteggiamento. (Milan News)