TOP NEWS ore 24 - Milan sconfitto e contestato. Fonseca si gioca tutto nel derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan sconfitto e contestato. Fonseca si gioca tutto nel derby Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della sera. Sconfitta e contestazione. Il Liverpool rimanda Fonseca all'inferno, a San Siro finisce 1-3 - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Milan - Pulisic illude, Leao assente ingiustificato. Derby già decisivo per Fonseca - Leggi la notizia, CLICCA ! Milan, Fonseca: "Dopo il secondo gol la squadra non ha giocato. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Alvaro Morata ai microfoni di Sky ha commentato il brutto ko del Milan. Tra i problemi evidenziati da tempo in questa squadra c'è quella dell'assenza di leader. E con l'addio di Olivier Giroud e Simon Kjaer il problema si è accentuato. (Milan News)
Prende il via la “nuova” Champions League: ad aprire le danze delle squadre italiane impegnate nella prima giornata della massima competizione europea per club è la Juventus, che alle 18.45 scende in campo all’Allianz Stadium contro gli olandesi del PSV Eindhoven. (Sky Tg24 )
"Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare" L'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato ai microfoni di Sky dopo il ko per 1-3 in Champions League a San Siro contro il Liverpool (Milan News)
Dopo il successo in campionato era stata superata quota 55mila spettatori per l’incontro di questa sera, e con due giorni a disposizione il dato è ulteriormente cresciuto. (Calcio e Finanza)
La squadra di Fonseca rimane malata e con tutti i difetti in bella vista, nemmeno il ritorno taumaturgico di Ibrahimovic con le sue iperboli e promesse ("Ho parlato con la squadra, sta bene, sono carichi") è servito a dare una scossa. (Panorama)
Shock nel corso della super sfida di questa prima giornata di Champions League. La reazione dei protagonisti è davvero da non credere. (MondoSportivo)