Inter-Stella Rossa, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni

Inter-Stella Rossa, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte L'Inter prosegue il cammino nella Champions League 2024-2025 con il debutto casalingo contro la Stella Rossa Belgrado. La squadra nerazzurra scenderà in campo allo stadio Giuseppe Meazza oggi, martedì 1 ottobre 2024, con fischio d'inizio alle ore 21:00 Dopo lo 0-0 raccolto all'esordio contro il Manchester City, i nerazzurri vorranno i 3 punti per iniziare a scalare la classifica generale: le scorie del derby sono alle spalle dopo la vittoria di Udine e ora i ragazzi di Simone Inzaghi vogliono ritrovare il sorriso anche in Europa (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 21 l'Inter affronta in casa la Stella Rossa, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Inoltre, alle 20 (su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K) e alle 20.45 (su Sport Uno) e dalle 23 (su Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K), appuntamento con Champions League Show: in studio Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Esteban Cambiasso. (Sky Sport)

In casa Inter si parla anche di mercato dopo la recente indiscrezione che riguarda l'interesse del City su un big della rosa di Inzaghi. Sabato l'Inter ha ritrovato i tre punti in campionato imponendosi per tre (Spazio Inter)

Seconda giornata della nuova Champions League per l'Inter che, dopo l'enorme prestazione nel match d'apertura a Manchester contro il City che ha fruttato però soltanto un bello 0-0, fa il suo esordio casalingo nella coppa ospitando martedì 1 ottobre 2024 a partire dalle 21, al Giuseppe Meazza in San Siro, la Stella Rossa di Belgrado. (Calciomercato.com)

Inter-Stella Rossa: Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)

Lautaro si è sbloccato, possibile panchina stasera: scalda i motori Marko Arnautovic (L'Interista)

VAR affidato a Pol van Boekel, mentre Ricardo de Burgos sarà AVAR. I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. (La Gazzetta dello Sport)