Inter-Stella Rossa, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni

Video suggerito A cura di Vito Lamorte L'Inter prosegue il cammino nella Champions League 2024-2025 con il debutto casalingo contro la Stella Rossa Belgrado. La squadra nerazzurra scenderà in campo allo stadio Giuseppe Meazza oggi, martedì 1 ottobre 2024, con fischio d'inizio alle ore 21:00 Dopo lo 0-0 raccolto all'esordio contro il Manchester City, i nerazzurri vorranno i 3 punti per iniziare a scalare la classifica generale: le scorie del derby sono alle spalle dopo la vittoria di Udine e ora i ragazzi di Simone Inzaghi vogliono ritrovare il sorriso anche in Europa (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano conferme sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi per la partita di stasera contro la Stella Rossa: l'Inter, riporta Sky Sport, subirà ben sette modifiche rispetto all'undici titolare sceso in campo a Udine sabato scorso. (Fcinternews.it)

INTER – Inzaghi rivoluziona la squadra: saranno ben sette i cambi rispetto alla vittoria di Udine. Oltre a Zielinski e Dumfries, menzionati dallo stesso tecnico ieri in conferenza stampa, dall'inizio partiranno anche Pavard, De Vrij, Carlos Augusto, Arnautovic e Taremi. (Fcinternews.it)

In casa Inter Champions League fa rima con Taremi. Una scelta specifica di Inzaghi, che conta molto sull’esperienza del suo attaccante. (Inter-News)

Eccellenza – Il Ferentino batte l’Arce in una gara all’ultimo respiro: 1-2

È questa la missione dell'Inter, impegnata questa sera alla "Scala del calcio" contro la Stella Rossa. Manca sempre meno a Inter-Stella Rossa e trovano sempre più conferme le indiscrezioni della vigilia. (Spazio Inter)

FIAMMA RITROVATA – Lautaro Martinez era uno dei temi principali nell’altalenante avvio di stagione dell’Inter. Prima di sabato, il capitano nerazzurro sembrava la brutta copia di se stesso, avendo praticamente saltato l’intera preparazione estiva. (Inter-News)

Eccellenza – La sfida tra Arce 1932 e Ferentino Calcio si è conclusa con una preziosa vittoria per gli amaranto, che hanno trionfato in una partita combattuta fino all’ultimo respiro. Una prestazione che ha messo in luce il carattere e la determinazione di una squadra pronta a sacrificarsi, anche in inferiorità numerica. (Frosinone News)