Il Giornale sulla sfida con la Fiorentina: "Vietato perdere per il Milan a due facce"

Il Giornale sulla sfida con la Fiorentina: "Vietato perdere per il Milan a due facce" Il Milan questa sera sfida la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi, in occasione della settima giornata di campionato, l'ultima prima della seconda pausa per le Nazionali. Una gara importante non solo perché i rossoneri vorrebbero arrivare alla sosta in compagnia di Napoli e Inter, che hanno già vinto le rispettive partite in questo turno, ma anche per dare continuità al progetto rossonero specialmente dopo il passo falso in Champions League in casa del Bayer Leverkusen (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Ben oltre i tre punti. Scrive La Nazione: “La Fiorentina, e forse anche lo stesso Palladino, tanto per evitare giri di parole, si giocano davvero tutto. (fiorentinanews.com)

PAROLE – «Hanno trovato la mentalità e la filosofia con Fonseca. Hanno trovato la quadra tattica e hanno grandi individualità, dovremo essere bravi a limitarli. Le parole di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, alla vigilia della sfida contro il Milan: ecco cosa teme di più l’allenatore viola (Milan News 24)

Paulo Fonseca, nella conferenza stampa di viglia di Fiorentina-Milan, ha analizzato la questione legata al turnover della sua squadra. TURNOVER – «Vediamo il momento della squadra e dei giocatori. In questo momento ho pensato che sia importante avere questa continuità. (Milan News 24)

Diretta Fiorentina-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi dapprima sulla lotta al vertice. Hanno un allenatore molto forte e una squadra molto forte. (Fcinternews.it)

Fiorentina-Milan, gara valida per la 7^ giornata di campionato di Serie A 2024-25. Rossoneri in partenza. C'è anche Camarda con la squadra (Pianeta Milan)

I viola hanno ottenuto un solo successo in sei giornate, pareggiando 4 volte e perdendo contro l’Atalanta, mentre i rossoneri, in campionato, vengono da tre vittorie di fila (contro Venezia, Inter e Lecce) e sono a quota 11 punti in classifica. (Tuttosport)