Genova, dicono che ha solo un mal di schiena ma è un aneurisma e il paziente muore, indagati due medici

Genova, dicono che ha solo un mal di schiena ma è un aneurisma e il paziente muore, indagati due medici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giudice Angela Nutini ha disposto una perizia per accertare la responsabilità dei due medici indagati per omicidio colposo per la morte di Daniele D’Amato, zio delle campionesse di ginnastica artistica morto tre anni fa per un aneurisma addominale. L’uomo, 48 anni, si era presentato quattro volte in ospedale nel giro di tre giorni (prima al pronto soccorso di Novi Ligure poi al San Martino di Genova) lamentando un forte mal di schiena, ma secondo l’accusa era stato dimesso dopo accertamenti definiti dalla procura insufficienti. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Secondo quanto riportato dai media americani TMZ e People, Payne avrebbe assunto "potenti droghe allucinogene" prima del decesso, ma l'indagine su chi possa avergli venduto la sostanza resta ancora in corso. (Today.it)

Nel sangue di Liam Payne, oltre alla già citata cocaina rosa, sono state trovate tracce di crack e benzodiazepine. L'ex cantante degli One Direction, poco prima della tragica caduta, era stato visto in uno stato di forte agitazione. (ilmessaggero.it)

In un commovente messaggio su Instagram, Cassidy ha espresso il suo dolore e la sua incredulità per la perdita del compagno: “Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso. Con queste parole, cariche di dolore e amore, Kate Cassidy, influencer e fidanzata di Liam Payne, ha rotto il silenzio sulla tragica scomparsa dell’ex membro degli One Direction. (Il Fatto Quotidiano)

Nel fantastico mondo di Cristian Faro. Da oggi su Rai Radio Live.Il nuovo progetto del poliedrico artista, cantautore e docente Cristian Faro, dal titolo Musica Nov, da oggi è in rotazione radiofonica

Robbie Williams è sotto le lenzuola, con gli occhi lucidi e la voce si incrina quando ricorda la morte di Liam Payne, senza nominarlo. (Adnkronos)

Le indagini forensi sul corpo di Liam Payne, ex cantante degli One Direction che ha perso la vita cadendo dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, confermano la presenza di cocaina nel suo organismo. (Corriere della Sera)

Nel fantastico mondo di Cristian Faro. Ci saranno tantissime sorprese poiché l’artista e scopritore di talenti, insieme al brano, presenterà anche il Videoclip ufficiale che si preannuncia ricco di emozioni, novità assolute e sorprese. (Il Giornale d'Italia)