Morte di Liam Payne, trovata cocaina nel suo corpo

Morte di Liam Payne, trovata cocaina nel suo corpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le indagini forensi sul corpo di Liam Payne, ex cantante degli One Direction che ha perso la vita cadendo dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, confermano la presenza di cocaina nel suo organismo. A riferirlo è il sito di news argentino «Infobae» che cita uno dei referti dei medici legali, già arrivato al procuratore Marcelo Roma, titolare dell’inchiesta. Il cantante e chitarrista britannico è morto mercoledì mentre era in vacanza in Argentina, all’età di 31 anni: fin da subito le notizie trapelate facevano pensare che non fosse lucido. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Nuovi sviluppi stanno emergendo riguardo la tragica morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, deceduto a soli 31 anni dopo essere caduto dal balcone della sua stanza d'albergo a Buenos Aires (Today.it)

Nel fantastico mondo di Cristian Faro. Ci saranno tantissime sorprese poiché l’artista e scopritore di talenti, insieme al brano, presenterà anche il Videoclip ufficiale che si preannuncia ricco di emozioni, novità assolute e sorprese. (Il Giornale d'Italia)

Ti amo“. Con queste parole, cariche di dolore e amore, Kate Cassidy, influencer e fidanzata di Liam Payne, ha rotto il silenzio sulla tragica scomparsa dell’ex membro degli One Direction. (Il Fatto Quotidiano)

Genova, dicono che ha solo un mal di schiena ma è un aneurisma e il paziente muore, indagati due medici

A rivelarlo sono i test tossicologici eseguiti sul corpo del cantante morto settimana scorsa in Argentina, dopo una caduta di tre piani dalla sua stanza di hotel a Buenos Aires. L'ex cantante degli One Direction, poco prima della tragica caduta, era stato visto in uno stato di forte agitazione. (ilmessaggero.it)

Liam Payne, ex membro dei One Direction, aveva un nuovo sogno: quello di continuare a cantare da solista, e di far conoscere al mondo la sua vita attraverso la musica. (ilgazzettino.it)

Il giudice Angela Nutini ha disposto una perizia per accertare la responsabilità dei due medici indagati per omicidio colposo per la morte di Daniele D’Amato, zio delle campionesse di ginnastica artistica morto tre anni fa per un aneurisma addominale. (Il Giornale d'Italia)