Sandrelli a Pradè: “Chi è il colpevole di questo harakiri?”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prade’ parla di “suicidio”. Sarebbe meglio si spiegasse. Chi o cosa sarebbe il colpevole di questo harakiri? Non sarà un riferimento alla difesa a tre? Perché sappiamo che su questo c’è una una specie di disputa ideologico-religiosa tra lui e l’allenatore. Nel frattempo la società viola si sta muovendo sul mercato. In partenza Martinez Quarta, Biraghi e forse qualche altro. In arrivo oltre a Nicolas Valentini che è in preparazione da quasi un anno, c’è Michael Folorunsho che ha giocato dall’inizio del campionato 31 minuti nel Napoli e Pablo Mari’ trentunenne del Monza (Viola News)
Su altri media
"I botti di Conte", titola in prima pagina il Corriere dello Sport oggi in edicola, sottolineando che si tratta della quarta vittoria di fila per la formazione di Antonio Conte, capace di dominare in casa della Viola (Tutto Juve)
Chiariello: vince con il dominio del gioco. Con McTominay, Lobotka e Anguissa che lì in mezzo comandano il gioco a piacimento con gli esterni Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina nel suo editoriale: (Terzo Tempo Napoli)
RIVER PLATE MARTINEZ QUARTA FIORENTINA – Pronto a riabbracciare il proprio passato, laddove tutto era cominciato. Martinez Quarta, difensore argentino è, di fatto, pronto a tornare sulle proprie tracce, quelle che l’hanno condotto in Serie A e proprio nel club che l’ha lanciato sui grandi palcoscenici: il River Plate. (Europa Calcio)
La Gazzetta dello Sport apre con "Testa tosta". Messaggio del Napoli: 3 gol a Firenze con Neres show. Spazio anche al derby tra Inter e Milan in finale di Supercoppa italiana, alla Juventus e al derby Roma-Lazio. (Napoli Magazine)
Le pagelle di Neres: sprint e samba, il gol è da fenomeno. E fa pure la fase difensiva (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli vince al Franchi per 3-0 e conquista il quarto successo consecutivo in campionato. Apre la sfida un numero di Neres che salta due difensori e infila sotto la traversa dopo mezzora. Nella ripresa chiudono il match un rigore di Lukaku, assegnato per fallo netto su Anguissa, e la stoccata precisa di McTominay che sigla il 3-0 finale. (SSC Napoli)