Del Genio: “Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario. Vi spiego il motivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Del Genio, giornalista, a commentato a Radio Kiss Kiss Napoli il netto successo degli azzurri sul campo della Fiorentina per 0-3. La vittoria ha consentito alla squadra di Antonio Conte di chiudere il girone d'andata con un bottino di 44 punti. Il girone di ritorno avrà inizio con la sfida al Verona di domenica 12 gennaio alle 20:45. Di seguito l'analisi sulla partita odierna: “Non si può ancora dire che il Napoli è campione d’inverno perché si devono recuperare delle partite, ma possiamo assolutamente dire che sta facendo qualcosa di straordinario. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Il River Plate, club argentino ed ex squadra di Martinez Quarta, sarebbe pronto a accogliere nuovamente il centrale della Fiorentina: le cifre (Europa Calcio)
Il campo chiama e il Napoli, come quasi sempre fatto finora in stagione, risponde, sfruttando appieno la contingenza positiva dettata dal rinvio delle gare delle rivali a causa della Supercoppa Italiana: la presa del Franchi, infatti, vale il momentaneo (e virtuale) allungo su Atalanta e Inter, le prime inseguitrici questo weeekend di scena a Riad e ora attardate rispettivamente di 3 e 4 punti (ma, nell'ordine, con una e due partite da recuperare). (Quotidiano Sportivo)
“La rete di Kean è stata subito annullata per un tocco con l’avambraccio destro. Le prime immagini potevano generare qualche dubbio per la mancanza di profondità, ma successivamente è arrivata la ripresa che ha confermato la decisione. (Labaro Viola)
Di Gennaro: con due centrocampisti soli la Fiorentina sta soffrendo perché il Napoli… “Con due centrocampisti soli la Fiorentina sta soffrendo perché il Napoli con McTominay ne aveva un altro a tutto campo. (Terzo Tempo Napoli)
Chi o cosa sarebbe il colpevole di questo harakiri? Non sarà un riferimento alla difesa a tre? Perché sappiamo che su questo c’è una una specie di disputa ideologico-religiosa tra lui e l’allenatore. In partenza Martinez Quarta, Biraghi e forse qualche altro. (Viola News)
"I botti di Conte", titola in prima pagina il Corriere dello Sport oggi in edicola, sottolineando che si tratta della quarta vittoria di fila per la formazione di Antonio Conte, capace di dominare in casa della Viola. (Tutto Juve)