Le pagelle di Neres: sprint e samba, il gol è da fenomeno. E fa pure la fase difensiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Neres: sprint e samba, il gol è da fenomeno. E fa pure la fase difensiva Il Napoli batte nettamente la Fiorentina al Franchi e la palma di migliore in campo se la prende David Neres, l'autore della rete che ha sbloccato il risultato. Voto 7,5 per il brasiliano da parte de La Gazzetta dello Sport: "Il gol è bellissimo, perché lo strappo parte a metà campo e finisce in porta e nell’azione usa sinistro e destro con naturalezza. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Le parole di Palladino dopo Fiorentina-Napoli (Fantacalcio ®)
"Oggi sono soddisfatto della mia prestazione, anche perchè ho cercato sempre di farmi trovare pronto. Titolare oggi, Leonardo Spinazzola commenta la gara: (SSC Napoli)
Pradè: “Siamo stati sfortunati sul goal di Kean” Così il Direttore Sportivo: “Oggi mi è sembrato un suicidio proprio nostro. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente, però il risultato è troppo pesante. (Terzo Tempo Napoli)
RIVER PLATE MARTINEZ QUARTA FIORENTINA – Pronto a riabbracciare il proprio passato, laddove tutto era cominciato. Martinez Quarta, difensore argentino è, di fatto, pronto a tornare sulle proprie tracce, quelle che l’hanno condotto in Serie A e proprio nel club che l’ha lanciato sui grandi palcoscenici: il River Plate. (Europa Calcio)
Di seguito le sue parole. “Chi dice che l’allenatore influisca solo in minima parte non ha capito nulla. (Terzo Tempo Napoli)
La Gazzetta dello Sport apre con "Testa tosta". Messaggio del Napoli: 3 gol a Firenze con Neres show. Spazio anche al derby tra Inter e Milan in finale di Supercoppa italiana, alla Juventus e al derby Roma-Lazio. (Napoli Magazine)