Chiariello: “Napoli dominante, Napoli devastante. Vince con l’autorevolezza della grande squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiariello: vince con il dominio del gioco. Con McTominay, Lobotka e Anguissa che lì in mezzo comandano il gioco a piacimento con gli esterni Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina nel suo editoriale: “Napoli dominante, Napoli devastante. Napoli che al campionato da tre squilli di tromba in salsa brasiliana, perché il gol di Neres che spacca la partita è un gol che ci ricorda i tempi di Antonio Careca, calciatore imprendibile in velocità, di tecnica finissima. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Devastanti", è l'apertura de Il Mattino con la vittoria del Napoli contro la Fiorentina al Franchi, nel match valido per la 19esima giornata di Serie A che porta gli azzurri al primo posto solitario in classifica. (Napoli Magazine)
La media punti - si legge - è migliore rispetto sia al primo anno di Sarri che a quello di Spalletti. "I botti di Conte", titola in prima pagina il Corriere dello Sport oggi in edicola, sottolineando che si tratta della quarta vittoria di fila per la formazione di Antonio Conte, capace di dominare in casa della Viola. (Tutto Juve)
Le pagelle di Neres: sprint e samba, il gol è da fenomeno. E fa pure la fase difensiva (TUTTO mercato WEB)
Il campo chiama e il Napoli, come quasi sempre fatto finora in stagione, risponde, sfruttando appieno la contingenza positiva dettata dal rinvio delle gare delle rivali a causa della Supercoppa Italiana: la presa del Franchi, infatti, vale il momentaneo (e virtuale) allungo su Atalanta e Inter, le prime inseguitrici questo weeekend di scena a Riad e ora attardate rispettivamente di 3 e 4 punti (ma, nell'ordine, con una e due partite da recuperare). (Quotidiano Sportivo)
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina nel suo editoriale: "Napoli dominante, Napoli devastante. Napoli che al campionato da tre squilli di tromba in salsa brasiliana, perché il gol di Neres che spacca la partita è un gol che ci ricorda i tempi di Antonio Careca, calciatore imprendibile in velocità, di tecnica finissima. (Tutto Napoli)
Paolo Del Genio, giornalista, a commentato a Radio Kiss Kiss Napoli il netto successo degli azzurri sul campo della Fiorentina per 0-3. Il girone di ritorno avrà inizio con la sfida al Verona di domenica 12 gennaio alle 20:45. (CalcioNapoli1926.it)