Pradè: “Il risultato è troppo pesante”

Pradè: “Il risultato è troppo pesante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali del club viola, dopo la sconfitta contro il Napoli. Di seguito i passaggi principali dell’intervista. Pradè: “Siamo stati sfortunati sul goal di Kean” Così il Direttore Sportivo: “Oggi mi è sembrato un suicidio proprio nostro. Loro sono fortissimi e non hanno rubato niente, però il risultato è troppo pesante. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Oggi sono soddisfatto della mia prestazione, anche perchè ho cercato sempre di farmi trovare pronto. Titolare oggi, Leonardo Spinazzola commenta la gara: (SSC Napoli)

La vittoria ha consentito alla squadra di Antonio Conte di chiudere il girone d'andata con un bottino di 44 punti. Paolo Del Genio, giornalista, a commentato a Radio Kiss Kiss Napoli il netto successo degli azzurri sul campo della Fiorentina per 0-3. (CalcioNapoli1926.it)

RIVER PLATE MARTINEZ QUARTA FIORENTINA – Pronto a riabbracciare il proprio passato, laddove tutto era cominciato. Martinez Quarta, difensore argentino è, di fatto, pronto a tornare sulle proprie tracce, quelle che l’hanno condotto in Serie A e proprio nel club che l’ha lanciato sui grandi palcoscenici: il River Plate. (Europa Calcio)

Sconcertante a Firenze, allontanato il giornalista di Canale 21 – IL VIDEO

Il Napoli batte nettamente la Fiorentina al Franchi e la palma di migliore in campo se la prende David Neres, l'autore della rete che ha sbloccato il risultato. Voto 7,5 per il brasiliano da parte de La Gazzetta dello Sport: "Il gol è bellissimo, perché lo strappo parte a metà campo e finisce in porta e nell’azione usa sinistro e destro con naturalezza. (TUTTO mercato WEB)

Più scendi di categoria e più l’allenatore incide ma anche nella nostra serie A ormai i tecnici sono i più influenti, vista l’assenza di campioni. “Chi dice che l’allenatore influisca solo in minima parte non ha capito nulla. (Terzo Tempo Napoli)

A sbloccare il match è stato David Neres con un bellissimo gol siglato nel corso del primo tempo. All’esterno dell’Artemio Franchi, dopo il successo del Napoli contro la Fiorentina, bisogna registrare un episodio davvero sconcertante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)