Thiago e Dusan, l’ora dei dubbi

Thiago e Dusan, l’ora dei dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Napoli batte la Fiorentina nettamente, rifilandone un netto 3-0 e staccandosi a +3 in vetta alla classifica. "I botti di Conte", titola in prima pagina il Corriere dello Sport oggi in edicola, sottolineando che si tratta della quarta vittoria di fila per la formazione di Antonio Conte, capace di dominare in casa della Viola. La media punti - si legge - è migliore rispetto sia al primo anno di Sarri che a quello di Spalletti (Tutto Juve)

Su altri media

La Gazzetta dello Sport apre con "Testa tosta". Messaggio del Napoli: 3 gol a Firenze con Neres show. Spazio anche al derby tra Inter e Milan in finale di Supercoppa italiana, alla Juventus e al derby Roma-Lazio. (Napoli Magazine)

Antonio Di Gennaro, opinionista ed ex centrocampista della Fiorentina, si è espresso sulla gara di ieri contro il Napoli a Radio Firenzeviola a ‘Viola Weekend’. Queste le sue parole: Di Gennaro: con due centrocampisti soli la Fiorentina sta soffrendo perché il Napoli… (Terzo Tempo Napoli)

Più scendi di categoria e più l’allenatore incide ma anche nella nostra serie A ormai i tecnici sono i più influenti, vista l’assenza di campioni. Non solo il tecnico del Napoli: Michele Criscitiello, nel suo editoriale per Sportitalia, ha parlato dell’impatto di alcuni tecnici. (Terzo Tempo Napoli)

Match Review | Fiorentina-Napoli 0-3

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro la Fiorentina nel suo editoriale: "Napoli dominante, Napoli devastante. Napoli che al campionato da tre squilli di tromba in salsa brasiliana, perché il gol di Neres che spacca la partita è un gol che ci ricorda i tempi di Antonio Careca, calciatore imprendibile in velocità, di tecnica finissima. (Tutto Napoli)

Il girone di ritorno avrà inizio con la sfida al Verona di domenica 12 gennaio alle 20:45. Paolo Del Genio, giornalista, a commentato a Radio Kiss Kiss Napoli il netto successo degli azzurri sul campo della Fiorentina per 0-3. (CalcioNapoli1926.it)

"Oggi sono soddisfatto della mia prestazione, anche perchè ho cercato sempre di farmi trovare pronto. Il Napoli vince al Franchi per 3-0 e conquista il quarto successo consecutivo in campionato. Apre la sfida un numero di Neres che salta due difensori e infila sotto la traversa dopo mezzora. (SSC Napoli)